Piccolo e strano problema.. minimo

Per far partire la ventola al 100% fai così: accendi l'auto e attacca in climatizzatore al massimo...rimanendo fermo. dopo 2 min si deve attaccare.
 
Ragazzi forse ho risolto il problema !!!

Ragazzi spettacolare, sta sera con l'aiuto del mio meccanico di fiducia ho pulito la farfalla e a suo dire non era mai stata pulita...quindi aveva sul gobbo 110.000km... chi diceva che la farfalla è delicata si sbagliava, l'abbiamo pulità con cacciavite e straccio e uno spray apposta per le farfalle a base di triellina (o una cosa simile)... in 5 minuti è tornata a spendente... abbiamo eseguito il tutto a motore spento.

Dopo averla pulita, abbiamo acceso e il minimo è partito a 2000/2500 giri poi dopo 4/5 sgasatine è tornato alla normalità !

Che dire auto più scattante e stabile.

Domani quando l'accendo vedo se si ripresenta il problema...anche perchè prima lo faceva solo da fredda.

Vi ringrazio tutti e faccio i complimenti a Matteo della MP. che senza sapere effettivamente di cosa si trattasse mi ha dato 2/3 dritte per risolvere la cosa !!!

Ciao :OK)
 
si si non mi riferivo al tuo intervento, ho letto qui e in altri forum che sconsigliavano di toccarla con le mani ecc. :OK)

Ora cmq l'auto gira meglio quando mi entra in pressione poi :love) :love) va che è una favola... mi tiene senza borbottare la 5° sotto i 1000giri :jaw)

awe
 
Top