Piccoli abbellimenti interni

Caskis

Nuovo Alfista
21 Aprile 2005
31
0
6
milano
Ragazzi oggi ho ultimato alcuni lavoretti sula mia bella: ho colorato dello stesso colore della console centrale(alluminio) la cornice del quadro strumenti( sulla serie 1 è nera) e poi ho preso una striscia cromata (la più sottile) della 3m e l'ho applicata lungo la base del perimettro dell'areatore e lungo il perimetro delle piastre dell'apriporta/porta tweeter ant. e post. A me piacciono molto e si intonano col resto delle cromature nell'abitacolo, voi che ne dite??
P.S. ho anche le foto ma nn ho idea di come metterle sul sito :hail) :clap) S qualc può aiutarmi ve le fò vedè
 
Scusate ma mi dice che la foto che voglio caricare è troppo grande e che devo "resize it" come si fa???? Devo scattarle in un formato diverso?? Grazie per lo sbattimento...
 
cacchio il sito e' vcambiato, lo hanno aggiornato, prova segnare resize e seleziona per esempio 800 x 600
 
Non me le carica caxxxxarola mi dice che il max è 1024 kb e invece ogni mia foto è almeno 1600. C'è un modo per ridurle di dimensioni??
 
Scusami se sono una bestia ma con paint io riesco solo a ingrandirle nn a rimpicciolirle le foto, nn c'è un altro metodo tipo farle in qualità piu bassa direttamente con lamacchina digit. Grazie ancora....
 
in paint nel menu in alto vai in immagine poi attributi e metti un valore in pixel piu' basso


se no ce' anche il modo con la digitale di farle a risoluzione piu' bassa tramite il menu
 
Infatti è meglio che le faccia direttamente con risol più bassa perchè io nn ci capisco un zoc con sti programmi adesso vado e scatto grazie mille a tra poco le foto!!!!!!
 
Grazie, no il volante è in pelle è il flash che lo fa un pò strano cmq a me sembra che il volante in pelle della serie 0 sia più bello, più curato nn so se è solo un'impressione....[/quote]
 
è il volante in pelle della restyling .... a mio avviso molto + bello
nella foto rende poco... ma vi assicuro che dal vivo è molto + bello ..
sia be chiaro senza offesa per chi ha la serie 0 ...
 
non si sa mai ... :asd)
appena posso faccio un bel primo piano al mio volante ...
cmq per me è talmente bello che prima o poi faccio il matto
e lo prendo nuovo con i comandi ...
in giro di usato si trova solo la vecchia serie...
nuovo mi costa uno sproposito ...circa 400 ~
infatti ho una mezza idea se è fattibile tramite un bravo tappezziere
di spostare tutto il rivestimento in pelle su un volante serie 0..
 
è tutto bello...

ma secondo me dovevi colorare anche l'aeratore centrale di grigio...fidati sta veramente bene
 
Top