Tcs147":1lmtiadx ha detto:nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147
Tcs147":3qvlcp9q ha detto:nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147
giakomino":dq61hhg7 ha detto:Tcs147":dq61hhg7 ha detto:nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147
perchè il volante è cambiato nel corso del 2004 già sulla serie0 e poi è rimasto lo stesso anche per la restyling.... chi ha un modello antecedente al 2004 ha una versione diversa
mowax":1hpos9te ha detto:sei sicuro di quello che dici ...
:nod) oggi mettiamo a confronto i 2 volanti ...
giakomino":3cnvx7nf ha detto:mowax":3cnvx7nf ha detto:sei sicuro di quello che dici ...
:nod) oggi mettiamo a confronto i 2 volanti ...
certo che sono sicuro.... tama ha proprio quel volante sulla serie0
mowax":1bg6l07o ha detto:la mia domanda era rivolta a TCS147....
infatti oggi che ci vediamo gli farò notare la differenza....tra i 2 volanti ...
147jet":3vseixpn ha detto:l'aeratore imho adesso ti conviene lasciarlo cosi' almeno c'e' contrasto tra il nero della plastica e la striscia cromata