Piccoli abbellimenti interni

ma...

nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147
 
Re: ma...

Tcs147":1lmtiadx ha detto:
nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147

perchè il volante è cambiato nel corso del 2004 già sulla serie0 e poi è rimasto lo stesso anche per la restyling.... chi ha un modello antecedente al 2004 ha una versione diversa
 
Re: ma...

Tcs147":3qvlcp9q ha detto:
nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147

sei sicuro di quello che dici ...
:nod) oggi mettiamo a confronto i 2 volanti ...
 
Re: ma...

giakomino":dq61hhg7 ha detto:
Tcs147":dq61hhg7 ha detto:
nn vorrei dire cazzate.....ma secondo me i due volanti sono uguali.....almeno il mio è identico a quello della foto..........e la mia è una Serie 0 Distinctive...!!
Tcs147

perchè il volante è cambiato nel corso del 2004 già sulla serie0 e poi è rimasto lo stesso anche per la restyling.... chi ha un modello antecedente al 2004 ha una versione diversa

Infatti secondo me hai ragione tu perchè io noto che su alcune nasone serie 0( evidentem. prima '04 come dici tu) il volante in pelle sembra diverso, più lucido, più morbido e con le cuciture più in "contrasto".
Per l'areatore colorato nn mi fidavo afare già un lavoro così vistoso, magari più avanti.....
 
l'aeratore imho adesso ti conviene lasciarlo cosi' almeno c'e' contrasto tra il nero della plastica e la striscia cromata
 
Re: ma...

giakomino":3cnvx7nf ha detto:
mowax":3cnvx7nf ha detto:
sei sicuro di quello che dici ...
:nod) oggi mettiamo a confronto i 2 volanti ...

certo che sono sicuro.... tama ha proprio quel volante sulla serie0


la mia domanda era rivolta a TCS147....
infatti oggi che ci vediamo gli farò notare la differenza....tra i 2 volanti ...
 
147jet":3vseixpn ha detto:
l'aeratore imho adesso ti conviene lasciarlo cosi' almeno c'e' contrasto tra il nero della plastica e la striscia cromata

Eh mi sa che hai proprio ragione sta meglio così fa più contrasto :OK)
 
hai ragione pardon giako...
cmq ecco una foto del volante restyling

url]


azz è proprio bello ... :love) :love) :love)

cmq confermo TCS147 ha il classico volante che monta la serie0
 
scusate, ma esattamente quete modifiche qundo sono state svolte? nel fine 03? qndo sono stati inseriti i vetri trasparenti dei fari anteriori?!?

cmq complimenti x l'interno!!! veramente bello!!!!
 
Top