piccole modifiche, tanti cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1uhkyc73 ha detto:
se devo giocare vado in un'altro forum :spin)
no no dai tekno giochiamo in questo topic :asd) almeno finchè alk non lo chiude :rotolo)
 
forse tu nn conosci bene me...e cmq è ovvio che è stechiometrica, ma evidentemente nn sapete cosa vuol dire stechiometrico: aumentando l'aria aumenta anche il gasolio iniettato per mantenere il rapporto costante..
 
magicokuto":2u4sxwhu ha detto:
forse tu nn conosci bene me...e cmq è ovvio che è stechiometrica, ma evidentemente nn sapete cosa vuol dire stechiometrico: aumentando l'aria aumenta anche il gasolio iniettato per mantenere il rapporto costante..

E' vero è cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia :rotolo)
 
magicokuto":1onuhpei ha detto:
forse tu nn conosci bene me...e cmq è ovvio che è stechiometrica, ma evidentemente nn sapete cosa vuol dire stechiometrico: aumentando l'aria aumenta anche il gasolio iniettato per mantenere il rapporto costante..
guarda, per gli ignoranti riporto da wikipedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stechiometria
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La stechiometria di una reazione chimica indica in che rapporti due o più sostanze reagiscono tra di loro.
Gli atomi reagiscono tra loro in rapporti esprimibili con numeri naturali o frazionari.
La stechiometria di una reazione viene rappresentata attraverso coefficienti, detti appunto stechiometrici e questi coefficienti esprimono i rapporti molari con cui le sostanze coinvolte nella reazione reagiscono.
I coefficienti stechiometrici vengono posti prima di ogni specie chimica che partecipa alla reazione. In assenza di coefficiente si presuppone che il numero sia 1.

:OK) :sedia)
 
magicokuto":5yaggytq ha detto:
forse tu nn conosci bene me...e cmq è ovvio che è stechiometrica, ma evidentemente nn sapete cosa vuol dire stechiometrico: aumentando l'aria aumenta anche il gasolio iniettato per mantenere il rapporto costante..

Infatti è risaputo che i diesel lavorano solo con rapporto stechiometrico costante :asd)
 
Diurno":3qt7738m ha detto:
magicokuto":3qt7738m ha detto:
forse tu nn conosci bene me...e cmq è ovvio che è stechiometrica, ma evidentemente nn sapete cosa vuol dire stechiometrico: aumentando l'aria aumenta anche il gasolio iniettato per mantenere il rapporto costante..
guarda, per gli ignoranti riporto da wikipedia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stechiometria
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La stechiometria di una reazione chimica indica in che rapporti due o più sostanze reagiscono tra di loro.
Gli atomi reagiscono tra loro in rapporti esprimibili con numeri naturali o frazionari.
La stechiometria di una reazione viene rappresentata attraverso coefficienti, detti appunto stechiometrici e questi coefficienti esprimono i rapporti molari con cui le sostanze coinvolte nella reazione reagiscono.
I coefficienti stechiometrici vengono posti prima di ogni specie chimica che partecipa alla reazione. In assenza di coefficiente si presuppone che il numero sia 1.

:OK) :sedia)

Grazie davide se non ci foste voi 2 :rotolo)
 
scusa ma io cos'ho detto?se ipoteticamente una mole d'aria reagisce con 17 moli di gasolio, se io aumento a 2 moli la quantità d'aria, quella di gasolio passa a 34....se siete ignoranti in materia nn parlate
 
magicokuto":3b2ee4un ha detto:
scusa ma io cos'ho detto?se ipoteticamente una mole d'aria reagisce con 17 moli di gasolio, se io aumento a 2 moli la quantità d'aria, quella di gasolio passa a 34....se siete ignoranti in materia nn parlate

Infatti davide non ignorare certe cose :asd)
 
magicokuto":36jql29y ha detto:
scusa ma io cos'ho detto?se ipoteticamente una mole d'aria reagisce con 17 moli di gasolio, se io aumento a 2 moli la quantità d'aria, quella di gasolio passa a 34....se siete ignoranti in materia nn parlate

:sedia)
Oddio, questo le spara più grosse di Gavi...
 
TwiNSparK88":h1nwlpgb ha detto:
magicokuto":h1nwlpgb ha detto:
scusa ma io cos'ho detto?se ipoteticamente una mole d'aria reagisce con 17 moli di gasolio, se io aumento a 2 moli la quantità d'aria, quella di gasolio passa a 34....se siete ignoranti in materia nn parlate
:sedia)
Oddio, questo le spara più grosse di Gavi...
non fermatelo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
magicokuto":10u4b7vc ha detto:
no cari...il fatto è che voi nn ne sapete nulla di chimica!!poverini....

E infatti come facciamo ad andare avanti senza sapere nulla di chimica :rotolo)

Specialmente nei motori... :rotolo) devo trovarmi un meccanico chimico :rotolo)
 
ve l ho appena spiegato...se 1 mole di aria reagisce ipoteticamente con 2 di gasolio se raddoppiate l aria raddoppia il gasolio.secondo voi perchè si usano le turbine?più aria più gasolio più coppia a bassi giri...purtroppo attendo che qualche persona seria arrivi in questo forum...nn solo gente che le spara perchè nn sa.andate a studiare
 
magicokuto":3r0xg7mp ha detto:
ve l ho appena spiegato...se 1 mole di aria reagisce ipoteticamente con 2 di gasolio se raddoppiate l aria raddoppia il gasolio.secondo voi perchè si usano le turbine?più aria più gasolio più coppia a bassi giri...purtroppo attendo che qualche persona seria arrivi in questo forum...nn solo gente che le spara perchè nn sa.andate a studiare

Mi spiace l'unico serio del forum sei tu... :sarcastic)
 
magicokuto":1j80h374 ha detto:
dai genio allora spigami te come funziona la combustione...

LA combustione è la terza fase del motore diesel, in questa fase il gasolio immesso dagli iniettori ( ci sono 2 tipi di iniezioni, diretta in cui ci sono piu ugelli ke iniettano il gasolio nella camera di combustione a una pressione piu alta, e l'iniezione indiretta in cui vi è un solo iniettore ke butta gasolio a una minor pressione in una precamera di combustione) nella camera di scoppio viene compresso dai pistoni fino ad avere la combustione... Sono stato esauriente o devo andare avanti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top