piccole modifiche, tanti cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicokuto

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
130
0
16
Villareggia
parto col dire che ho una 147 140cv del 2003.avevo.....ora i cv sono aumentati molto grazie a rimappa,svuotato prekat,egr chiusa,filtro dinamico e senza molto fumo.vorrei continuare a fare piccoli lavoretti per recuperare ancora qualcosa?ma cosa devo fare ancora??idee??
 
Il filtro dinamico potevi risparmiartelo, l'EGR non da cavalli ma toglie solo problemi, idem il precat, che tra l'altro vuotato rischia di far perdere.
In poche parole 170Cv te li prendevi con una semplice mappa e basta ;)
 
il filtro va da dio,poi nn ho mai detto che ho preso cv solo con egr e infine svuotando il prekat fumava meno e ho ancora più spinto la mappa.quindi tutto fa....
 
sei solo geloso...quel filtro è stata la cosa più azzeccata che abbia fatto per la 147..poi se te hai esperienze negative perchè nn sei capace a montarlo nn è colpa mia...
 
magicokuto":2lt557vs ha detto:
sei solo geloso...quel filtro è stata la cosa più azzeccata che abbia fatto per la 147..poi se te hai esperienze negative perchè nn sei capace a montarlo nn è colpa mia...

Se l'hai detto tu mi fido,vedo che infatto di cose non utili sei il maestro...fidati :OK)
GELOSO io del CDA???La barzelletta del SECOLO!!!!! :nod) :nod) :ciao)
 
magicokuto":21sqm5rn ha detto:
sei solo geloso...quel filtro è stata la cosa più azzeccata che abbia fatto per la 147..poi se te hai esperienze negative perchè nn sei capace a montarlo nn è colpa mia...
Ti conviene dare una ripassata alle teorie di funzionamento dei motori diesel turbocompressi...
30 forse no, ma sapere che ne potevi prendere circa 25 senza mettere nient'altro che una resistenza ti fa rosicare ulteriormente?
 
assolutamente no....senti quei cv sono frutto di passione,dedizione,studio ed elaborazione da parte di gente esperta.si ho provato la resistenza ma dato che ricerco il massimo da ciò che faccio ho optato per una rimappata.e cmq i soldi nn sono un problema dato che molte cose mi sono state fatte gratis.noi dalle mie parti siamo in pochi.ma buoni....
 
Ma ragazzi... ancora con sta storia del diesel che lavora in eccesso d'aria??? E' superata la teoria adesso è miscela stechiometrica per tutti :culo) :asd)
Mi viene da :mecry)

P.S.: Tekno impara a montare i filtri... :crepap)
 
magicokuto":8ce469x9 ha detto:
dalle mie parti siamo in pochi.ma buoni....
e se sono tutti come te...per fortuna :crepap) :crepap) :crepap)
Dare dell'incapace a teckno? dire che il filtro aumenta cv in un mjet?
Oddio, il mondo è bello perchè vario, la democrazia e la libertà di parola e opinione consente di dire tutto quello che si vuole, ma - lasciatelo dire - le spari potenti cavolo... :OK) :OK) :OK)
Poi al di la di tutto se tu sei soddisfatto, meglio per te e siamo tutti contenti no? ma da un punto di vista meccanico le tue affermazioni sono un po...carenti :shrug03)
 
Il mondp è bello xchè è vario..(avariato? :scratch) )
Cmq contento tu,contenti tutti,attendiamo i grafici delle rullate pre e post. modifica,possibilmente su banco frenato,grazie.
I miei interventi finiscono qui,se devo giocare vado in un'altro forum :spin)
 
teknomotion":3a7vi4bw ha detto:
magicokuto":3a7vi4bw ha detto:
sei solo geloso...quel filtro è stata la cosa più azzeccata che abbia fatto per la 147..poi se te hai esperienze negative perchè nn sei capace a montarlo nn è colpa mia...

Se l'hai detto tu mi fido,vedo che infatto di cose non utili sei il maestro...fidati :OK)
GELOSO io del CDA???La barzelletta del SECOLO!!!!! :nod) :nod) :ciao)


questa è bella !!! :crepap)
 
:sarcastic)

Come si dice... Don't feed the
800pxinternettrollveluikt9.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top