bru... :ignore) ssima
scusa ma non condivido le modifiche che hai fatto (colore, griglie, para posteriore stile "gabbia")
scusa ma non condivido le modifiche che hai fatto (colore, griglie, para posteriore stile "gabbia")
poi allora vai di foto foto foto :OK)speedy85":1sfxcb8k ha detto:grande bacco,visto che ho la nasona in carrozzeria per nuove modifiche,lo dirò al carrozza per lo scudo!!!
Bacco":2dij4oim ha detto:a me invece questo colore piace un sacco, cambia in continuazione! va a gusti :fluffle)Alfarolo":2dij4oim ha detto:a me piaceva più nera :ka)
Selespeed":3fj5rrhp ha detto:p.s. il para post è anche helvetia? io ho il gta evo ma è meno basso...la parte per le griglie quasi dimezzata
bravo speedy, ero sicuro che ne avresti preso spunto, merita! aspetto le foto per le nuove modifiche!! :OK)speedy85":x5f43ptc ha detto:grande bacco,visto che ho la nasona in carrozzeria per nuove modifiche,lo dirò al carrozza per lo scudo!!!
cmq complimenti :OK)
no rpoblem figurati, anzi...da un lato meglio...se tutti avessimo gli stessi gusti il tuning non avrebbe senso e le macchine sarebbero tutte uguali :fluffle)147Silver":1otklzfk ha detto:bru... :ignore) ssima
mmm...hai uno strano concetto di hard...alla fine è una macchina come tantissime altre di questo forum con un colore diverso...non mi dire che il colore fa essere hard una macchina....se la mia è hard quella di speedy che cosa è secondo i tuoi concetti?teknomotion":t25iuzrd ha detto:Ottimo ma sempre hard..![]()
Selespeed":1ly60vzi ha detto:le griglie 'chiare' possono sembrare 'tamarre' ma spesso per far NOTARE le prese d'aria sono essenziali!!....meglio ora!! bella! colore molto particolare.....
aggiusta un pochino la griglia vicino lo scarico, tagliala precisa lasciando mezzo centrimetro dallo scarico latrimenti si ammacca e diventa un pò antiestetico
p.s. il para post è anche helvetia? io ho il gta evo ma è meno basso...la parte per le griglie quasi dimezzata
p.p.s. sulla tua vedo molto bene le griglie g 002 helvetia....mi sa tanto che le ho solo io :asd) dal vivo sono bellissime
Bacco":3pg6p95z ha detto:mmm...hai uno strano concetto di hard...alla fine è una macchina come tantissime altre di questo forum con un colore diverso...non mi dire che il colore fa essere hard una macchina....se la mia è hard quella di speedy che cosa è secondo i tuoi concetti?teknomotion":3pg6p95z ha detto:Ottimo ma sempre hard..![]()
![]()
Selespeed":3grdfwuw ha detto:bhe l'helvetia dovrebbe aggiornare le foto allora se è stato modificato.....il vecchio non è + prodotto o si può scegliere? fin'ora ho visto solo 2 foto ma sembra + bello il vecchio
per le griglie..quelle che ti consiglio sono a maglia davvero grande, starebbero meglio secondo me dato che i para evo hanno molto 'spazio' da chiudere e con le griglie molto fitte l'effetto non è un granchè,sembra quasi ci sia un foglio bianco dietro....effetto 'solito' insomma....a me non piace poi sono gusti ovviamente......non so se la foto rende....
http://img86.imageshack.us/img86/8166/25050616398ui.jpg
Bacco":2c1qo13v ha detto:mmm...hai uno strano concetto di hard...alla fine è una macchina come tantissime altre di questo forum con un colore diverso...non mi dire che il colore fa essere hard una macchina....se la mia è hard quella di speedy che cosa è secondo i tuoi concetti?teknomotion":2c1qo13v ha detto:Ottimo ma sempre hard..![]()
![]()
Selespeed":17jbd0fy ha detto:bhe l'helvetia dovrebbe aggiornare le foto allora se è stato modificato.....il vecchio non è + prodotto o si può scegliere? fin'ora ho visto solo 2 foto ma sembra + bello il vecchio
Selespeed":3jba8mzn ha detto:queste griglie hanno un senso di 'montaggio'.....difficile da spiegare a parole, osserva bene la foto e noti che sotto sono lo 'specchio' di sopra.....cioè montate al contrario....cosa fatta volutamente da me xkè così si notano i 'fori' e xkè così seguono la sezione del paraurti...cioè \ sopra e / sotto.....
guarda la foto helvetia, basta una rotazione di 180° della foto stessa e l'effetto cambia....
in questa la griglia guarda verso il basso quindi buona da montare se il paraurti è \ come le prese d'aria del GTA
in questa guardano verso l'alto / e quindi meglio da mettere sotto....se montate sotto \ dato che il paraurti è / si ha un effetto | della griglia e quindi i fori quasi scompaiono.....non so se mi sono spiegato ma a LETTERE meglio di così è difficile per me![]()
tornando alla foto....sotto sono un pò in ombra rispetto a sopra e rispecchiamo un pò meno il sole dato che sono / e non \,è un effetto della foto, sono anche un pò più sporche cmq...
Selespeed":gng0bna2 ha detto:bhe l'helvetia dovrebbe aggiornare le foto allora se è stato modificato.....il vecchio non è + prodotto o si può scegliere? fin'ora ho visto solo 2 foto ma sembra + bello il vecchio