Piccole modifiche alla mia bimba (conosciuta anche come Milka car)

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Ecco come si presenta ora, mi dispiace per il sole calante che da questo effetto cacca in foto, ma pazienza, non fa parte delle modifiche!





Ed ecco come si presentava prima (posto solo il muso)



come tutti avrete notato la modifica principale è la griglia dei paraurti, sostituita con quella satinata (al meeting in aosta avevo gia l'anteriore ed una minigonna con la griglia satinata, il posteriore lo fatto sabato scorso)
sul cofano ho sostituito le 2 griglie delle fosse, ho lasciato la centrale nera perche riprende quella dietro lo scudo, che messa satinata mi avrebbe nascosto il cromato dello scudo.
Ma un altra modifica è proprio lo scudo: A paraurti smontato ho svitato lo scudo e limato tutte le righe di plastica verticali, secondo me è un ottimo miglioramento, poco vistoso che nessuno nota, ma io che lo so e ci faccio caso ne sono felice :nod)
Consiglio a chi penserà di farlo di prendere prima della griglia per paraurti nera, di originale non ce nulla dietro lo scudo, e di migliorare ulteriormente l'opera aprendo anche la prima fila in alto, che è tutta di plastica e basterebbe forarla, io sicuramente lo faro a prima volta che rismontero i paraurti!!


@Speedy...ora che mi hai usato come cavia lo farai anche tu????


ciao ragazzi...a tra non molto per le future modifiche: specchietti, palpebre (gia ordinati, gli specchietti li ho gia, ma aspetto di verniciarli insieme alle palpebre), vetri scuri e scarico duplex!!!
 
OTTIMA :X) :X) :X) :OK)


pero' scusa, non ho capito bene la parte della limatura delle griglie..
 
147jet":3glfurmp ha detto:
OTTIMA :X) :X) :X) :OK)


pero' scusa, non ho capito bene la parte della limatura delle griglie..
no no non centrano le griglie con la limatura.
guarda la foto del prima, lo scudo, ha delle righe verticali, io ho segato quelle, e dietro ci ho messo una griglia perche se no rimaneva tutto vuoto
 
InsomNiaItaly":1rw9g7yh ha detto:
a me piaceva più con la griglia scura che con questa cosi chiara.

poi consiglio: Ritaglia meglio attorno al terminale di scarico :p

eh lo so...ero stanco...erano 5 ore che ci lavoravo ed erano arrivare le 9 e mezza di sabato sera e volevo uscire, ma tanto a breve monto il duplex quindi vovro comunque rifarlo :elio)
 
Complimenti Bacco, molto meglio sulla tua la griglia cromata! :OK)

Se mi mandi 4 foto ad alta risoluzione tipo quelle che hai postato (dove non si vedono i fianchi - minigonne non helvetia) te la pubblico sul sito ufficiale della casa al show cars! :nuovi010)
 
147nos":15istgws ha detto:
Complimenti Bacco, molto meglio sulla tua la griglia cromata! :OK)

Se mi mandi 4 foto ad alta risoluzione tipo quelle che hai postato (dove non si vedono i fianchi - minigonne non helvetia) te la pubblico sul sito ufficiale della casa al show cars! :nuovi010)
sarà fatto grazie mille, appena la lavo le rifaccio meglio e te le mando!!!
 
Diurno":1v73i3fy ha detto:
complimenti bacco :OK)
ma i vetri li fai fare tutti e 5?
no penso solo i 3 dietro, già da nell'occhio cosi, quando e se mi fermeranno faranno di tutto per rompermi le balle, e non voglio dargliene motivo :D
 
Bacco":2fiiknf2 ha detto:
147jet":2fiiknf2 ha detto:
OTTIMA :X) :X) :X) :OK)


pero' scusa, non ho capito bene la parte della limatura delle griglie..
no no non centrano le griglie con la limatura.
guarda la foto del prima, lo scudo, ha delle righe verticali, io ho segato quelle, e dietro ci ho messo una griglia perche se no rimaneva tutto vuoto

capito!! :OK)
 
Top