Piccole bombe 80-90

Marco22":2e7vbpea ha detto:
L'auto che si avvicina alla lontana sarà la GP abarth o meglio ancor la 500 abarth :OK)
Sono d'accordissimo! :nod)

Se no la golf GT ma si va su prezzi e segmento decisamente superiori..Ma fatto sta che va pure quella di meno della uno turbo mi sa :asd)
Contiamo anche le curve o solo il rettilineo? Sul dritto forse sta ancora davanti la Uno Turbo fino a una certa velocità ma ti assicuro che se per sbaglio ci sono un paio di curvette (anche curvoni) addio Uno... :asd)
 
quelle di oggi non si possono paragonare alle "vere" piccole bombe.
intanto superano tutte i 4 metri,sono molto più pesanti e sono imbottite di elettronica.
l'unica sarebbe la mini JCW... :nod)
 
fratz147":gocrd5mj ha detto:
SS 65 is my home":gocrd5mj ha detto:
Secondo me quella che ci va più vicino è la twingo col 1.2 turbo...
Nel senso che ha la stessa (imbarazzante :asd) ) tenuta di strada vero? :rotolo)
quoto forse la Twingo turbo

un vicino di casa vende Uno turbo del 91' con 120.000km verde petrolio originale di meccanica motore con assetto sportivo Koni fsd + eibach e scarico sportivo vuole 2300€ intrattabili.. gli ho detto tienitela
in giro se ne trovano ancora ma con alti prezzi
 
UNO TURBO(PRIMA SERIE)
5 TURBO
CLIO 16V / CLIO WILLIAMS
FIESTA 1.8 XR2
SWIFT 1.3
205 1.9 GTI
CORSA 1.8 GSI
ASTRA 2.0 GSI


AUTO CHE ANNO FATTO LA STORIA UN MITO PER LE RISPETTIVE CASE AUTOMOBILISTICHE, IL SOGNO DEI 18ENNI APPENA PATENTATI.....

IL SOGNO DI NUMEROSI APPASSIONATI...
 
fratz147":qmqnyjyi ha detto:
Marco22":qmqnyjyi ha detto:
L'auto che si avvicina alla lontana sarà la GP abarth o meglio ancor la 500 abarth :OK)
Sono d'accordissimo! :nod)
:OK)
Se no la golf GT ma si va su prezzi e segmento decisamente superiori..Ma fatto sta che va pure quella di meno della uno turbo mi sa :asd) [/quote]
Contiamo anche le curve o solo il rettilineo? Sul dritto forse sta ancora davanti la Uno Turbo fino a una certa velocità ma ti assicuro che se per sbaglio ci sono un paio di curvette (anche curvoni) addio Uno... :asd)

Certamente..Nemmeno da dire :asd) :asd)
 
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i_2UUMAbX2k&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>








ke maccccccccchina :love) :love) :love)
 
Primo posto UNO TURBO
ma poi (a pochissima distanza) CLIO WILLIAMS

williams_1.jpg
 
ragazzi che pelle d'oca a sentire il solo nome di queste auto!!!

Tutte davvero mitiche quelle che avete nominato.. ogni volta che ne vedo
una x strada mi viene da sorridere.. anche io sono daccordo con chi dice
che al momento non ci sono auto che possano ricordare le suddette..

Ne aggiungo una a quelle che avete citato.. un pò più vecchiotta e meno cavalli.. 112 Abarth..
Che ne dite? :OK)
 
a me ha sempre fatto impazzire la uno turbo ultima versione (la racing x intenderci) quella si che ....volava....nel vero senso della parola!!!!!!!! :asd)
 
:jaw) :jaw) :jaw) .......va anche sulla luna?
propongo una sfida di accellerazione in pista: f117 stealth vs fiat uno 570cv
:elio)
 
sbenga":1l8ben4v ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=4_-OFCGlzNk&eurl=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=78243&postdays=0&postorder=asc&start=0
bè questa è una delta carozzata da uno e ora non esiste più si è aperta come una cozza
 
fiat1100d":3usu6qm6 ha detto:
A leggere su un Quattroruote dell'epoca c'era pure il sistema Antiskid (ABS economico) montato su alcune Uno Turbo che peggiorava la situazione in frenata invece di migliorarla...

Qui all'Uni ne gira una di Turbo i.e. :)

la versione antiskid l'avevo io,infatti bisognava scollegarlo per ottenere una buona frenatura........2 fili e via.
Ho fatto 238000km con quell'auto e mai mai mai un problema,in compagnia eravano con 3 uno turbo(2 prima serie e 1 seconda serie),1 punto Gt e un R5 gt turbo pack......devo dire cmq che non era proprio una bara volante,tenuta di strada(con assetto) e frenatura erano ottime,diciamo che l'avevano in mano troppi cazzoni che non sapevano gestire l'erogazione....ho fatto cose pazzesche con quell'auto,sempre a manetta.....e consumava pure poco.Rimarrà sempre nel mio cuore come la miglior auto che ho avuto.
 
Top