ugo_t":nfrx3fcj ha detto:Non mi fa impazzire! sarebbe stato meglio un restauro che mantenesse intatta l'originalità.
Comunque è un ottimo lavoro e il busso è spettacolare messo longitudinalmente.
Stupenda fin che vuoi,ma a scapito dell'originalità dell'auto...fubini80":2mc5j43u ha detto:dipende per cosa la restauri secondo me... questa è adibita per correre in pista! la trasformazione è stupenda.
Il FUSI":o0biypuk ha detto:A qualcosa il collettore del "trasversalizzato" tipo 164 allora serve!
concordosteso":3k8txfh4 ha detto:da apprezzare il lavoro fatto
ma per il resto
è una cosa contro natura :sarcastic)
Skyrider":3dv0o370 ha detto:Il FUSI":3dv0o370 ha detto:A qualcosa il collettore del "trasversalizzato" tipo 164 allora serve!
Chiedo a te che sai tutto
Ma i coperchi delle punterie erano (sul 12v almeno) di entrambe le bancate decorati con la scritta Alfa Romeo?
Perché nel caso si potrebbe montare il plenum del collettore al contrario evitando quella bruttura fluidodinamica della curva a 180° prima del corpo farfallato e mantenere l'estetica delle testate
fubini80":1s7y98xw ha detto:Visto che vi piace vi metto qualche altra foto...
questa foto non appartiene allo stesso motore...fubini80":o72xh2p5 ha detto:Visto che vi piace vi metto qualche altra foto...
http://i93.photobucket.com/albums/l42/K ... G_0245.jpg
falconero79":25owt5jh ha detto:questa foto non appartiene allo stesso motore...fubini80":25owt5jh ha detto:Visto che vi piace vi metto qualche altra foto...
http://i93.photobucket.com/albums/l42/K ... G_0245.jpg
il tappo dell'olio è diverso.. come è diverso l'attacco delle bobine
Il FUSI":1osrgw0f ha detto:E sempre la mania inglese dei cerchi tipo Minilite.......... roba da Austin Morris.