Piccola iniziativa di 4ruote in vista del centenario

Vedo che l'iniziativa va alla grande... :clap) :clap) :clap)
Le mie 2 foto sono la 60 e 61. :drive) :asd)
:ciao)

Son arrivati a 168 foto, :clap) più di 100 negli ultimi 8 giorni. :OK)
 
I numeri si son invertiti... :matto)
da 168...
a 186...
E' sempre piacevole leggere sotto le foto le storie degli ALFISTI DOC di un tempo. :OK)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
E' arrivato in edicola il QuattroRuote di Giugno... :OK)
Ho preso quello col parasole da parabrezza con la bandiera... ;) +4euri. :baby) ...
...e la rivista è passata dai 4,20e a 5,00... :eek13) però erano anni che il prezzo era fermo. :matto)

All'interno c'è l'articolo di una pagina che parla di questa iniziativa. :D
 
Peccato... :mecry) nell'ultimo mese non ci han aggiunto nessuna foto... :baby) mi par fin impossibile. :ka)
186 eran e 186 son rimaste. :eek13) :cry:
Era così carina questa iniziativa. :sic)
 
l'iniziativa e' molto bella,pero' sinceramente da 4r mi aspettavo un po' di piu' per il centenario...e' vero che non l'hanno pubblicizzato in Fiat, quindi figurati gli altri, pero' potevano regalare all'Alfa un articolo fatto come si deve, ricordarne la Storia, descrivere un po' gli eventi di questo centenario...niente, non una parola...lo fa' la stampa straniera, ma non lo fa' quella italiana...poi, non gliene frega niente alla Fiat del centenario, figuriamoci cosa gliene puo' importare a quattroruote..
tutto questo pero' e' troppo triste...
 
falconero79":2xwa16w5 ha detto:
infatti..

io ero riuscito ad inviarle.. ma si vede che hanno preferito cestinarle :sic)

Peccato... :mecry) dopo il grande raduno di Arese/Balocco... :clap) molti di noi avrebbero potuto mandagli delle splendide foto. :nod)
Che si siano offesi perchè c'erano giornalisti di Gente Motori? :lol:
Loro ci han fatto un bell'articolo di 2 paginuzze. :clap)

Cmq, non credo proprio che i giornalisti di 4R si dimentichino di Alfa Romeo, :nono)

Bye. :p :ciao)
 
avevo letto che era possibile iscriversi anche in questi giorni ma non ricordo dove..ricordavo domani al museo o sabato mattina in fiera..è vero?
 
ciao, c'e' un argomento aperto sul centenario, li trovi tutte le informazioni...comunque se non sbaglio se ti iscrivi adesso anziche 130€ sono 160...
 
emiliano81":w9jex1dw ha detto:
ciao, c'e' un argomento aperto sul centenario, li trovi tutte le informazioni...comunque se non sbaglio se ti iscrivi adesso anziche 130€ sono 160...
edit: trovato, postato anche lì :grazie)
 
Top