Piccola iniziativa di 4ruote in vista del centenario

Bellissime le foto, tra l'altro, c'è addirittura una piccola galleria fotografica del fusi, con l'alfasud e le tre 147 da lui acquistate.
 
zibbi 147":9ouicjik ha detto:
Bellissime le foto, tra l'altro, c'è addirittura una piccola galleria fotografica del fusi, con l'alfasud e le tre 147 da lui acquistate.

E' vero, ed ho notato che le foto aumentano di numero rispetto anche solo a ieri :)
Quasi quasi me ne scatto anche io qualcuna con la mia Gtv e la pubblico, in fondo è di famiglia pure lei oramai :nod)
 
Era una considerazione di carattere generale,mi fa già nostalgia vedere una 147 rossa con quei cerchi e pensare cosa propinano ora quelli di fiat.... :OK)
Cmq non la vorrei nemmeno io sotto il culo la Bravetta :KO)

Tornando in topic sono state già pubblicate numerose foto, tra le quali quelle di una Giulietta Sprint blu davvero fantastica :love)
 
Ste87Rim":rh5l39tz ha detto:
ADAN":rh5l39tz ha detto:
ADAN":rh5l39tz ha detto:
Ci ho provato... :matto) con 2 foto fatte a Monza. :drive) :OK)
Ci sono anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :clap) :clap) :clap)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:OK) http://www.quattroruote.it/news/immagin ... ticolo.cfm :OK)
147 2.0 ts nera complimenti :)
Ecco la pag. di quel giorno... :OK) viewtopic.php?f=42&t=82851&hilit=monza&start=575 :OK)
Peccato che la metà delle 67 foto non si vedan più. :baby)
Ps: Questa mattina son di buona vena... :asd)
...ho caricato le 184 foto di quella giornata su Picasa e l'ho allegate alla disc. che parlo sopra. :spin)
 
100X100 Alfa Romeo: una mostra per festeggiare il Centenario

Da sabato 19 a domenica 27 giugno, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano), si terrà la mostra “100X100 - cento Alfa per cent’anni” organizzata per festeggiare il Biscione nell’anno del suo centenario. Verranno esposti cento modelli storici - fra pezzi unici e vetture di serie, Pantere della Polizia e camion per il trasporto merci - messi a disposizione da appassionati italiani e stranieri, con una speciale sezione dedicata ai i grandi carrozzieri italiani. Patrocineranno l’evento alcune realtà nobili dell’”alfismo”, fra il C.M.A.E. (Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca), l’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) e l’Alfa Blue Team. Il biglietto d’accesso avrà un costo di 12 euro.

Ragazzi ho postato qui questa cosa..............non sapevo dove :OK)
 

Allegati

  • Locandina100X100AlfaRomeo.JPG
    Locandina100X100AlfaRomeo.JPG
    29.6 KB · Visualizzazioni: 7,773
anche a me ritornava indietro poi ho scelto un momento trnaquillo e l'ha accettata
le mie sono publbicate :OK)
numero 145 e 146 x poco nn facevo il num 147 :asd)
 
Top