Picchiatemi x Favore.. Non vorrei tradire l'alfa

yugs":29ym5e8e ha detto:
Con gli stessi soldi ti compri un bel GT tutto accessoriato sbriluccicante... :elio)
Il padrino è qui per te lo sai vero? Ci tieni alla tua salute? :asd)

Io di Audi preferivo la vecchia A3 perchè quella attuale con il calandrone da camion è inguardabile frontalmente. Poi finiture e interni sono impeccabili, anche se stilisticamente freddi... Però io valuterei un bel coupettino M-jet.. :nod) :OK) :elio)

:OK) Grande Ugo come non quatarti :OK)

per me poi l'audi è da :eek:ld)

MAD147":239xwbg6 ha detto:
Il Padrino":239xwbg6 ha detto:
allora mi tocca farti una proposta che non potrai rrrifiutare..asd asd :smokin) :smokin)

Don, ci devo pensare io. Ci mettiamo un minuto... e tutti i dubbi passano subbto subbto. Una parola vostra comando è!!!

Allora come cambia Famigghia..AGISCI..tieni la mia Benedizione :smokin) :smokin) :crepap)

AccartocciAlfa":3a00ranl ha detto:
...mi sta prendendo lo sclero... mi giro ogn volta che passa...

xke mi piace la audi sportback?
...sarebbe bella comoda... ma io nn volgio abbandonare lei.. il mio amore..

xo lei.. la sportback.. nera.. con i corrimano color alluminio..

non ci devo piu pensare basta..

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Ascolta, non è questione di tradire niente e nessuno, se ti piace una macchina comprala (se puoi), le alfa continueranno a piacerti. Io avevo fino a poco tempo fa una bmw 318i del 95 con un sacco di chilometri, ma mi piaceva e mi piace ancora un sacco...quando ho deciso di prendere la 147 mi ponevo il tuo stesso problema verso la bmw però...ebbene sai che ti dico? Io sono strafelice di aver comprato una macchina cosi bella originale e sportiva come la 147, con ciò non rinnego la bmw e non ne parlerò mai male (anche se ho visto che qui nel virtual club è una macchina poco apprezzata in generale)! vedi un pò te, non farti problemi, le Alfa sono fantastiche, ma tu comunque passeresti ad un audi, una macchina di tutto rispetto...se passassi alla lada magari sarei perplesso! Ciao!

io volevo solo risondere su ki ha parlato dell'assetto....

l'audi kn i 17" da un secondo all'alfa kon i 16"....
bene ora non mi rikordo su ke giornale di tuning..hanno fatto il confronto sulla 147 2.0 ts con i 15", 16", 17".....bhè i 16 si sono bekkati più di un secondo al giro dai 17"...

quindi non mi sembrano alquanto giusti le prove kon makkine con gommature e cerki differenti, mi sembra ovvio il distakko...
se teniamo konto della prova ke ho letto la 147 kn i 17 darebbe anke alla a3 kn i 17 ma con gommatura leggermente più grossa....

:OK) ave :147)

xxandre83_al":2leuo713 ha detto:

bene ora non mi rikordo su ke giornale di tuning..hanno fatto il confronto sulla 147 2.0 ts con i 15", 16", 17".....bhè i 16 si sono bekkati più di un secondo al giro dai 17"...

quindi non mi sembrano alquanto giusti le prove kon makkine con gommature e cerki differenti, mi sembra ovvio il distakko...
se teniamo konto della prova ke ho letto la 147 kn i 17 darebbe anke alla a3 kn i 17 ma con gommatura leggermente più grossa....

le kappaaaaaaaaa!!!! :mitra) :mitra) :mitra)

Mollan":1n0dg6pa ha detto:
Non sono xò d'accordo con chi dice che faccia schifo su strada...ho provato una a3 e devo dire ke va benissimo, nella prova di 4 ruote ha dato anche qualcosa tipo 1 secondo sul giro alla 147...che ha preso anche 2 sec dalla serie 1...

(A3 versione con 17" 225/45 e assetto sport. 147 con assetto serie e 16" 205/55 1er con assetto serie e 195/55 R16)

L'Audi A3 nella 24h di Auto ha preso 20 giri di distacco dalla 147(con assetto comfort..) e non dico altro.. ;)

xxandre83_al":sbzc23yu ha detto:

ieri ho avuto il piacere di provare la nuova audi a4 avant (o come si chiama!!) di un mio amico.. cambio automatico xo! un 2.5...

bella bella.. ma cambia tutta la guidabilita cavolo!!

non posso fare un confonto.. io ho una tre porte benzina 105cv con i 15 e manco l'assetto..

lui una station con i 17 e l'assetto S e il cambio auto!!

..la 147 è la macchina che mi piace di piu in assoluto(GT a parte..) nn avrei motivo di cambiarla.. il problema è questo..
tra un po dovro darla via ma..

la Nuova Serie nn mi piace e il GT tra un po fanno il restyling che sinceramente nn ho la piu pallida idea di come sara!!

..x cui posso solo guardarmi intorno e cercare dove i miei occhi si posano.. se non ci fossero state 147 e GT.. la A3 SportBack sarebbe stata mia.. (anche se StiCaxxi 32000 eur x un'audi sono trooooppi!)

(contando che godo dello sconto alfa e quindi GT 1.9 Prog a 25.000 eur!)

Darsch-147GA":31q5p5cd ha detto:
Come dice arj147...ancora ancora la 3 porte passa(ma non dalle mie parti :asd) )...ma la sportback :swear) :ignore)
...mannaggia a te mannaggia :D

sono della stessa opinione

mannaggia a te :motz) :motz)