Picchiatemi x Favore.. Non vorrei tradire l'alfa

dico anche qui che (come ritengo sia giusto e rivendico fortemente) ogni marca deve avere una propria Clientela, con le proprie esigenze e voglie

mi ripeto, ancora una volta: maserati, alla fine, è stata risollevata così, domandandosi cosa desiderava il Cliente affezzioanto e quello potenziale e non facendo auto - come è spesso avvenuto e avviene ancora - che possono andare bene per tutti o snaturalizzare un marchio o un modello per venderne qualche esemplare in più...quindi evviva le diversità e le libere scelte, ma, per favore, cerchiamo di ragionare e chiamare tutto con il proprio nome, senza scadere in definizioni che lasciano il tempo che trovano...una marca e un modello ti da una cosa e altra marca e modello altra cosa...viva la scelta

posto ognuno fa quello che desidera, ogni decisione può essere più o meno condivisibile, ma risulta difficilemente contestabile se ben motivata

suvvia, adesso mica sarà un'auto che fa o meno un uomo...per favore!

poi, è anche vero che ci sono molti altri fattori che determinano una scelta: prezzo, scelta, cura del Cliente eccetera...invece, per quanto riguarda il c.d. attaccamento al marchio, questo fatture, per uno o mille ragioni, nel corso degli anni è diventato sempre meno determinante e con un equilibrio piuttosto labile...segno che le case automobilistiche (salvo alcune rare eccezioni di cui sopra) non hanno minimamente considerato nel senso giusto

Luca :ciao)

Beh, io (se l'alfa non esistesse) prenderei la A3 3 porte perchè tutte le altre auto dello stesso segmento mi fanno defecare :asd)

Sinceramente, la sportback non mi ha mai ispirato :ka) idem per la vecchia A3 5 porte

Cmq se proprio sei interessato, vai da un buon audi zentrum e chiedi un test drive :OK)

Lo sai Veroooo..!!

sic12b.jpg

Eh beh... fa la sua bella figura, soprattutto la S-Line!

Però la trovo un po' caretta, oltre al fatto che non è poi così divertente da guidare, non credo ne varrebbe la pena acquistarla, a meno che tu non abbia bisogno di spazio nel baule.

a3_sportback_s-line_2004_3.jpg

Sportback_sline_6.jpg

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) no la sportback no :mecry) poi costa uno sproposito un mio amico l'ha pagata 38000euro :jaw) però superacessoriata

dai io l'ho guidata e provata. a me è piaciuta molto!
molto fine ed "elegante"!!

:drive)

però a me non piace abbastanza il disegno in comune delle audi.

provala. fatti fare un offerta e poi passi dalla famigghia!! :culo) :asd) :asd) :asd)

toni

Con gli stessi soldi ti compri un bel GT tutto accessoriato sbriluccicante... :elio)
Il padrino è qui per te lo sai vero? Ci tieni alla tua salute? :asd)

Io di Audi preferivo la vecchia A3 perchè quella attuale con il calandrone da camion è inguardabile frontalmente. Poi finiture e interni sono impeccabili, anche se stilisticamente freddi... Però io valuterei un bel coupettino M-jet.. :nod) :OK) :elio)

Il Padrino":14hxav8a ha detto:
allora mi tocca farti una proposta che non potrai rrrifiutare..asd asd :smokin) :smokin)

Don, ci devo pensare io. Ci mettiamo un minuto... e tutti i dubbi passano subbto subbto. Una parola vostra comando è!!!

Yehaaaaaaa!!! A me gusta parecchio...sembra una station wagon piccolina...un pò come la Palio :asd) a parte gli scherzi non si può dire che sia una brutta macchina...poi con quello che costa...
Se vuoi ti faccio parlare con mio cugino che da quando ha fatto la patenta compra e guida solo Audi...le elogia da far schifo...ma mi ha detto che hanno 2 diffettini da nulla...tengono poco la strada e non frenano (la sua attuale è A4 di un anno di vita) che cosa vuoi da una macchina...che non faccia rumorini???o che ti dia piacere di guida?

yugs":qamy87ex ha detto:
Con gli stessi soldi ti compri un bel GT tutto accessoriato sbriluccicante... :elio)
Il padrino è qui per te lo sai vero? Ci tieni alla tua salute? :asd)

Io di Audi preferivo la vecchia A3 perchè quella attuale con il calandrone da camion è inguardabile frontalmente. Poi finiture e interni sono impeccabili, anche se stilisticamente freddi... Però io valuterei un bel coupettino M-jet.. :nod) :OK) :elio)

:OK)

Un bel GT mjet nero con i 18'' e gli interni in pelle...e risparmi ancora dei soldi rispetto ad una A3 sportback con gli stessi accessori..

La sportback l'ho provata e posso dire che ha una buona tenuta di strada e stabilità...ma il volante è poco reattivo e morbido e i freni si surriscaldano molto rapidamente..

a me la A3 non dispiace, ma la sportback sinceramente mi sa alquanto :cesso)

sembra quasi che non sapendo cosa fare hanno preso una A4 avant e l'hanno accorciata

marcof147":35vkthr6 ha detto:
a me la A3 non dispiace, ma la sportback sinceramente mi sa alquanto :cesso)

sembra quasi che non sapendo cosa fare hanno preso una A4 avant e l'hanno accorciata

:nod)

at monikaus: 1 buondì... :elio) :sarcastic)

ma dai la sportback....è brutta :cool:

A me la sportback piace molto, però dopo aver provato l'alfa non tornerei su nessun'altra marca a patto che non ci siano in causa maserati, ferrari e....mo vola... :asd) :asd) dipende se vuoi un'auto fighetta ma con carattere e sportività poco e nulla prendi la A3...se vuoi un'auto con un'anima, sportiva al top e comunque fighetta prendi una Gt.... :elio) :elio) :elio)

Se dovessi fare questo cambio non è che sarebbe uno scempio, anzi... mica molli la 147 per prenderti una Toyota Corolla, ti pare? :asd) :asd)

A me la A3 piace tantissimo, anzi in un recente songdaggio qui sul forum il mio podio era questo:
- AUDI A3
- ALFA 147
- VW GOLF
... e posso dirti anche che la Golf ultimamente (fattoci l'occhio) mi aggrada moltissimo... sono curiossimo di provare il 1.4 Twincharged da 170cv... :lingua)

Pensaci bene, la 147 è un gioiello ed era il mio sogno averla (io guido una Vw Polo), ma se compri la Sportback fai lo stesso un'altra ottima scelta! :OK)