dico anche qui che (come ritengo sia giusto e rivendico fortemente) ogni marca deve avere una propria Clientela, con le proprie esigenze e voglie
mi ripeto, ancora una volta: maserati, alla fine, è stata risollevata così, domandandosi cosa desiderava il Cliente affezzioanto e quello potenziale e non facendo auto - come è spesso avvenuto e avviene ancora - che possono andare bene per tutti o snaturalizzare un marchio o un modello per venderne qualche esemplare in più...quindi evviva le diversità e le libere scelte, ma, per favore, cerchiamo di ragionare e chiamare tutto con il proprio nome, senza scadere in definizioni che lasciano il tempo che trovano...una marca e un modello ti da una cosa e altra marca e modello altra cosa...viva la scelta
posto ognuno fa quello che desidera, ogni decisione può essere più o meno condivisibile, ma risulta difficilemente contestabile se ben motivata
suvvia, adesso mica sarà un'auto che fa o meno un uomo...per favore!
poi, è anche vero che ci sono molti altri fattori che determinano una scelta: prezzo, scelta, cura del Cliente eccetera...invece, per quanto riguarda il c.d. attaccamento al marchio, questo fatture, per uno o mille ragioni, nel corso degli anni è diventato sempre meno determinante e con un equilibrio piuttosto labile...segno che le case automobilistiche (salvo alcune rare eccezioni di cui sopra) non hanno minimamente considerato nel senso giusto
mi ripeto, ancora una volta: maserati, alla fine, è stata risollevata così, domandandosi cosa desiderava il Cliente affezzioanto e quello potenziale e non facendo auto - come è spesso avvenuto e avviene ancora - che possono andare bene per tutti o snaturalizzare un marchio o un modello per venderne qualche esemplare in più...quindi evviva le diversità e le libere scelte, ma, per favore, cerchiamo di ragionare e chiamare tutto con il proprio nome, senza scadere in definizioni che lasciano il tempo che trovano...una marca e un modello ti da una cosa e altra marca e modello altra cosa...viva la scelta
posto ognuno fa quello che desidera, ogni decisione può essere più o meno condivisibile, ma risulta difficilemente contestabile se ben motivata
suvvia, adesso mica sarà un'auto che fa o meno un uomo...per favore!
poi, è anche vero che ci sono molti altri fattori che determinano una scelta: prezzo, scelta, cura del Cliente eccetera...invece, per quanto riguarda il c.d. attaccamento al marchio, questo fatture, per uno o mille ragioni, nel corso degli anni è diventato sempre meno determinante e con un equilibrio piuttosto labile...segno che le case automobilistiche (salvo alcune rare eccezioni di cui sopra) non hanno minimamente considerato nel senso giusto