piaggio vespa gts 300ie con foto del viaggio a corfu

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
ciao ragazzi :ciao)

qualcuno di voi è appassionato di vespa? ecco il mezzo che sostituisce la mia AlfaRomeo in estate

vesta_gts_300_super_live_02.jpg


foto0186ch.jpg


foto0188z.jpg


foto0189r.jpg


vespa-gts125-slide-04.jpg
 
non è quello che non mi convince è che non lo trovo in linea con una Vespa :) IMHO ovviamente visto che hai iniziato chiedendo chi fosse appassionato di Vespa ;)
 
scusa.......... avevo letto non si può guidare :asd) :asd) :asd) :asd)............... per il fattore estetico ci sto lavorando devo accorciare il collettore ed inclinarlo di qualche grado in modo da tenerlo parallelo al fianchetto ci sono già altri vespisti che hanno fatto la stessa modifica,poi viene un bel lavoro ti assicuro :OK)
 
fdelia2001":poobf78x ha detto:
Fai qualcosa per quella marmitta ti prego :eek:hmamma)
Per il resto e'carina la vespa.

sarà orrenda ma mi fa sverniciare parecchi plasticoni :elio) :elio) :elio) cmq a giorni la modifico :OK)
 
vexator":11bcy53j ha detto:
la vespa è bellissima, gran bel mezzo. Quel motore è stupefacente.
La marmitta rovina davvero l'estetica, ma di tanto tanto :nod)
vieni a dare un'occhiata anche in questo forum: http://www.vesponauta.it/forum/ ...noterai anche una certa somiglianza con questo :asd)
Io ho una LXV125 :OK)


:OK) sono iscritto già sul forum di vesponauta :muaha)
 
prima fase della modifica allo scarico è stata fatta :nod) adesso è più corto di 4 cm a breve altre modifiche per migliorare il look :smokin)
 
mi ricordo che negli anni 80 si mettevano le coppe plastiche sulle ruote .. giusto ?
2dkjx9k.jpg

ora sono in lega simili come disegno ! :D
ma non riesci a mettere la marmitta + dritta che segue parallela i paracosi :D ?
la molla rossa è optional ?
bella cmq la vespetta con le gommine radiali :drive) :clap)
 
si giusto :spin) adesso stanno cercando di mantenere il più possibile lo stile vespa anni 80

per lo scarico devo trovare uno strumento che piega i tubi senza "strozzarli" ma per il momento non ho trovato niente :sic) ù

la molla rossa è di serie su questo modello Gts super e sul modello Gts super sport
 
Top