piaggio vespa gts 300ie con foto del viaggio a corfu

punto td":3secj92i ha detto:
Bella!!!!Ma e' in acciaio la marmitta??? :scratch)


si totalmente in acciaio con saldature a tig :spin)
 
siccome per le ferie devo affrontare il viaggio a brindisi, per poi imbarcarmi destinazione corfu e molto probabilmente a settembre mi tolgo la vespa
ho smontato la marmitta il variatore malossi multivar2000 e lo spring slider pinasco..(il vario e lo spring hanno percorso solo 272km).... :splat)

ho messo tutto in vendita.................vespisti fatevi avanti...................... :ciao)
 
CST":dln1vqvn ha detto:
siccome per le ferie devo affrontare il viaggio a brindisi, per poi imbarcarmi destinazione corfu e molto probabilmente a settembre mi tolgo la vespa
ho smontato la marmitta il variatore malossi multivar2000 e lo spring slider pinasco..(il vario e lo spring hanno percorso solo 272km).... :splat)

ho messo tutto in vendita.................vespisti fatevi avanti...................... :ciao)
Come mai la vendi?
 
foto0206u.jpg

piccola modifica allo scarico
 
LoreBBB":ypcttd6f ha detto:
non ho capito che cambia :lol2)

adesso è più corta di 4 cm e non punta più verso il basso...........pure il colore della piastra è cambiato..................... :asd)
 
in foto non rende ma il miglioramento c'è! comunque per alzare lo scarico ci vuole uno strumento che piega i tubi è una operazione un pochino complessa ma visto che sto vendendo la vespa ho rimontato la marmitta originale..................................
 
sono appena rientrato dalla grecia precisamente a corfu me la sono girata tutta in vespa
 
Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
 
punto td":3tsumq20 ha detto:
CST":3tsumq20 ha detto:
Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
Ma non dovevi venderla???
Si dovevo ma mi hanno fatto perdere tempo in tanti cosi visto che non voglio svenderla me la tengo io
 
CST":35kr06oz ha detto:
punto td":35kr06oz ha detto:
CST":35kr06oz ha detto:
Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
Ma non dovevi venderla???
Si dovevo ma mi hanno fatto perdere tempo in tanti cosi visto che non voglio svenderla me la tengo io
Ma perche volevi venderla se ti piace cosi tanto??? :scratch)
 
volevo prendere una moto ma poi mi sono reso conto che la moto non fa per me
 
Top