punto td":3secj92i ha detto:Bella!!!!Ma e' in acciaio la marmitta??? :scratch)
si totalmente in acciaio con saldature a tig :spin)
punto td":3secj92i ha detto:Bella!!!!Ma e' in acciaio la marmitta??? :scratch)
Come mai la vendi?CST":dln1vqvn ha detto:siccome per le ferie devo affrontare il viaggio a brindisi, per poi imbarcarmi destinazione corfu e molto probabilmente a settembre mi tolgo la vespa
ho smontato la marmitta il variatore malossi multivar2000 e lo spring slider pinasco..(il vario e lo spring hanno percorso solo 272km).... :splat)
ho messo tutto in vendita.................vespisti fatevi avanti...................... :ciao)
CST":2n2esocg ha detto:molto probabilmente mi faccio una moto di questehttp://www.aprilia.be/it-IT/Models/1/Road.aspx :smokin)
LoreBBB":ypcttd6f ha detto:non ho capito che cambia :lol2)
grandissimo :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :OK)CST":azcdm9zr ha detto:sono appena rientrato dalla grecia precisamente a corfu me la sono girata tutta in vespa
punto td":wnhy4gtr ha detto:grandissimo :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :OK)CST":wnhy4gtr ha detto:sono appena rientrato dalla grecia precisamente a corfu me la sono girata tutta in vespa
Ma non dovevi venderla???CST":1pk6rg5r ha detto:Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
Si dovevo ma mi hanno fatto perdere tempo in tanti cosi visto che non voglio svenderla me la tengo iopunto td":3tsumq20 ha detto:Ma non dovevi venderla???CST":3tsumq20 ha detto:Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
Ma perche volevi venderla se ti piace cosi tanto??? :scratch)CST":35kr06oz ha detto:Si dovevo ma mi hanno fatto perdere tempo in tanti cosi visto che non voglio svenderla me la tengo iopunto td":35kr06oz ha detto:Ma non dovevi venderla???CST":35kr06oz ha detto:Stagione conclusa per la mia vespa oggi ho fatto bloccare l'assicurazione si riparte ad aprile :yep)
Be' la moto e la vespa son due mondi opposti a mio avviso....CST":1q1xhi5j ha detto:volevo prendere una moto ma poi mi sono reso conto che la moto non fa per me