piacere da nuovo alfista spero..

quoto gli interventi di lud,centoquarantasette e al140.il prezzo è alto e troppo pasticciata.aggiungendo qualche migliaio di euro,davvero compri una bella quadrifoglio verde!!!conta che le ultime gt prodotte (non q2 o qv,ovviamente)si prendono a km zero per 20.000 euro!
e poi "limited edition"....????ma dai!!!! :asd) :asd)

ma scusa alfista ma quella di riccione che ti avevo linkato grigio lipari Q2 40.000km tagliando appena fatto a 13000 euro com'è finita? ancora è la su autoscout non capisco, c'era qualcosa che non andava?

Centoquarantasette":txhc2grh ha detto:
ma scusa alfista ma quella di riccione che ti avevo linkato grigio lipari Q2 40.000km tagliando appena fatto a 13000 euro com'è finita? ancora è la su autoscout non capisco, c'era qualcosa che non andava?

c'è da dire che spesso gli annunci rimangono mentre la macchina è venduta da un bel pezzo :asd)

comunque l'ultima linkata, per il kilometraggio il prezzo non è male. vedo anche che ha gli xenon di serie. non male per i sensori, sperando siano di serie anche quelli.
a mio parere, gli spoiler e le mini color argento, stanno malissimo, a meno che non le si rivernici io la lascerei dov'è

Scusa, ma con 4mila euro risparmiati (17.000-13.000) vai a riccione ci stati una settimana torni e ti avanzano soldi :asd) va be non so la tua situazione...comunque quest'ultima che hai linkato è già meglio, almeno se ci devi mollare 17.000 (che poi si scalera qualcosa in trattativa immagino) ti prendi una Quadrifoglioverde, questa è molto bella, praticamente nuova, da verificare se xenon e sensori non sono aftermarket.. (apparte l'alettone e le minigonne argentate, ma è questione di gusti) ma ha anche la torretta centrale (quella da cui esce l'aria al centro del cruscotto) argentata o vedo male?

Centoquarantasette":2y138soh ha detto:
Scusa, ma con 4mila euro risparmiati (17.000-13.000) vai a riccione ci stati una settimana torni e ti avanzano soldi :asd) va be non so la tua situazione...comunque quest'ultima che hai linkato è già meglio, almeno se ci devi mollare 17.000 (che poi si scalera qualcosa in trattativa immagino) ti prendi una Quadrifoglioverde, questa è molto bella, praticamente nuova, da verificare se xenon e sensori non sono aftermarket.. (apparte l'alettone e le minigonne argentate, ma è questione di gusti) ma ha anche la torretta centrale (quella da cui esce l'aria al centro del cruscotto) argentata o vedo male?

ma guarda, gli xenon sembrano originali, ha il lenticolare ma non capisco se abbia o no il lavafari a pressione (dev'esserci per legge su un impianto omologato). si è vero la parte centrale è argentata, controlla che anche le maniglie interne siano argentate, faceva parte di un kit di abbellimento di linea accessori che costava quasi 300 euro se non ricordo male.
e mi sembra molto, ma molto strano che mini e spoiler siano di serie, anzi ho parecchi dubbi a riguardo....comunque, si possono sempre riverniciare

Gli xenon sono i suoi originali se si guarda bene la foto controluce si vedono i coperchietti dei lavafari :nod) Per il resto sembra messa bene, solo le strisce grigie non sono il massimo ma toglierle non credo sia un problema.

probabilmente per le mini nessun problema, ma per lo spoiler, che probabilmente è incollato, dovrebbe essere più complicato.
se incollato come si deve, probabilmente rimarrà del collante sulla carrozzeria, in tal caso andrebbe eliminato levigando il tutto, con conseguente riverniciatura completa del portellone baule. meglio far riverniciare solo lo spoilerino :OK)

io comincio a fare l'inventario
mazza3.jpg

Manganello.jpg
mazza%20ferrata.jpg

tranquilli nel bagagliaio della gt c'è posto, le porto anche per voi ;)
image.jpg

che bravo lud!!!ancora non sappiamo se il nostro amico prenderà quella gt,e già,nell'ultima foto,gli fa vedere le varie dimensioni per l'antennino corto!!!grande!!!ricordati di mettere i codici,però!!!! :asd) :asd) :asd)

non hanno codici in quanto non fanno parte della "rete ufficiale", ma mi hanno garantito che suonano bene :asd)

:asd) :asd) :asd) e ci credo!!!!ma vanno bene anche con la radio mp3 e il connect???perchè so che alcuni antennini davano problemi!!!! :Ball)
@alfista80:vedi che devi fare con questa gt......