piacere da nuovo alfista spero..

patrick76":37kqih1g ha detto:
comunque nulla di grave:magari al proprietario non piaceva il pomello originale e lo ha cambiato!per quanto riguarda il colore,a me piace molto!
oppure, come capitato ad un utente qui, il pomello della sua q2 di plastica rivestita di pellicola cromata si era sfogliato tutto diventando inguardabile e da qui la voglia di sostituirlo con un'altro tipo.

cimunque sulla gt è stata tolta anche la guarnizione lunotto.. poi non so qualcosina in più ci dovrebbe essere
 
Ludutrus":78c63zns ha detto:
patrick76":78c63zns ha detto:
comunque nulla di grave:magari al proprietario non piaceva il pomello originale e lo ha cambiato!per quanto riguarda il colore,a me piace molto!
oppure, come capitato ad un utente qui, il pomello della sua q2 di plastica rivestita di pellicola cromata si era sfogliato tutto diventando inguardabile e da qui la voglia di sostituirlo con un'altro tipo.

cimunque sulla gt è stata tolta anche la guarnizione lunotto.. poi non so qualcosina in più ci dovrebbe essere

hai ragione lud,dimenticavo la guarnizione del portellone!!! :OK) ma li' piu' che un taglio per risparmiare,l'hanno tolta per i rumori che provocava toccando la carrozzeria nella parte superiore,già a fine 2005.In concomitanza hanno cambiato anche il fregio posteriore,o meglio il suo fissaggio:sulle prime (fino a metà 2005),il fregio posteriore è imbullonato al portellone ed è molto spesso (sembra quasi come quello delle prime 147 che ruota e nasconde la serratura),mentre poi ne hanno montato uno molto piu' sottile che va fissato con biadesivo e ha 2 perni che si incastrano nel portellone stesso
 
patrick76":3joo7rrt ha detto:
mentre poi ne hanno montato uno molto piu' sottile che va fissato con biadesivo e ha 2 perni che si incastrano nel portellone stesso
io ho sempre quello originale con quel basone di platica, esteticamente pessimo, molto meglio quello che hanno introdotto poi.
ma io ho pronta la soluzione, ci metto quello a pulsante della 159-mito-giulietta, ovviamente integrando un sitemino elettrico già realizzato per permettene l'apertura del baule dallo stemma (e solo a porte sbloccate). oltre a questa particolarità mi piace pure perché ha la cornice cromata al posto del pataccone di platica nera che ho ora
20110727094901-fregio%20post.JPG


cmq in questa pagina di eper è riportato l'elenco delle modifiche attuate su gt tra migliorie e rimozioni http://eper.italauto.com.ua/navi?SGS_CO ... INDOW_ID=1
 
patrick76":2nolax8v ha detto:
beh,la gt,in realtà,non è stata troppo colpita dai tagli,come accadde per 147!a memoria credo che le uniche cose tolte nel corso degli anni sono appunto le bandelle sotto al paraurti anteriore (ad un certo punto sono state proprio eliminate) e il materiale fonoassorbente che sulle prime gt,del 2004,copriva la zona longherone-tubo intercooler superiore.
hanno tolto il controllo salita e discesa dei finestrini col telecomando (fichissimo d'estate per aprire la macchina da lontano e cominciare a far uscire l'aria calda dall'abitacolo) con relative guarnizioni antipizzicamento, hanno tolto il microfono ambientale del bose che regolava automaticamente il volume della radio in funzione del rumore ambientale (non della velocità, proprio del rumore ambientale), hanno reso più complicata la regolazione della luminosità del quadro strumenti e l'accesso alla funzione "spegni tutto il quadro tranne il tachimetro"
questo per quanto ne so io di tagli veri e propri senza alcun senso se non quello di tagliare il costo
poi c'è la lista delle modifiche (in alcuni casi migliorative)
 
alfista80":1y0wd1io ha detto:
e del nastro messi nel baule che mi dite?
ci ho messo un po' a capire di che adesivo stavi parlando :thk)

quello lì è solo un marchio col nome del rivenditore, ce lo avevo anche io ellemotors sulla mia prima gt (una cacata immane, stava malissimo, difatto l'ho tolto quasi subito, quando ho preso la seconda gt gli ho detto chiaro e tondo al concessionario di non metterlo perchè lo avrei tolto 5 minuti dopo averla ritirata)
il colore è sicuramente il grigio lipari, chi ha scritto l'inserzione non sa una mazza dei colori alfa...

dalle foto la macchina sembra molto bella: il prezzo è buono, se ti va bene valla a vedere e se è tutto ok anche dal vivo comprala che mi sembra una buona occasione :OK)
 
no mi riferivo a il ragazzo del forum che ha scritto che non gi convince un nastro messo dentro il baule se non sbaglio....

come rpezzo forse sarebbe meglio 13.000 no?
mi spaventano un pochino i km.
secondo voi mi conviene cmq un controllo alfa?
 
alfista80":1xtbaeev ha detto:
no mi riferivo a il ragazzo del forum che ha scritto che non gi convince un nastro messo dentro il baule se non sbaglio....
siccome il nastro riporta il nome del venditore, mi sembra del tutto normale; diverso se il nastro avesse avuto il nome di qualcun altro

alfista80":1xtbaeev ha detto:
come rpezzo forse sarebbe meglio 13.000 no?
un prezzo più basso è sempre meglio :asd)

alfista80":1xtbaeev ha detto:
mi spaventano un pochino i km.
70k sono pochi km, il jtd ne dura molti di più senza problemi

alfista80":1xtbaeev ha detto:
secondo voi mi conviene cmq un controllo alfa?
se hai qualcuno che te la può controllare "gratis" fallo senz'altro :nod)
 
Diabolik":6err5w22 ha detto:
patrick76":6err5w22 ha detto:
beh,la gt,in realtà,non è stata troppo colpita dai tagli,come accadde per 147!a memoria credo che le uniche cose tolte nel corso degli anni sono appunto le bandelle sotto al paraurti anteriore (ad un certo punto sono state proprio eliminate) e il materiale fonoassorbente che sulle prime gt,del 2004,copriva la zona longherone-tubo intercooler superiore.
hanno tolto il controllo salita e discesa dei finestrini col telecomando (fichissimo d'estate per aprire la macchina da lontano e cominciare a far uscire l'aria calda dall'abitacolo) con relative guarnizioni antipizzicamento, hanno tolto il microfono ambientale del bose che regolava automaticamente il volume della radio in funzione del rumore ambientale (non della velocità, proprio del rumore ambientale), hanno reso più complicata la regolazione della luminosità del quadro strumenti e l'accesso alla funzione "spegni tutto il quadro tranne il tachimetro"
questo per quanto ne so io di tagli veri e propri senza alcun senso se non quello di tagliare il costo
poi c'è la lista delle modifiche (in alcuni casi migliorative)
hai ragione diabolik! :OK) in effetti ne dimenticavo qualcuno di tagli!!!ecco perchè mi tengo la mia vecchietta!!! :asd) :asd)
 
dite che il meccanico capisce anche se vi sono state fatte manuntenzioni alla carrozzeria o devo andare appositamente dal carrozziere?
parti importanti da controllare su questo modello?
 
solitamente in caso di riverniciature basta vedere nelle fughe, ad esempio se apri la portiera dove il pannello fa angolo con il lato interno dovresti sentire (o vedere) come un solchettino dove c'è il punto di incontro tra la vecchia vernice e la nuova, e si crea in quel punto una stratificazione
 
a parte il fatto che l'inserzionista è del tutto incapace di fare delle foto in cui si vede qualcosa :asd)

sembra un bell'esemplare, col prezzo un po' altino (nell'usato ful optional conta poco più di niente, le uniche cose un po' qualificanti possono essere i fari xeno e il navigatore con interfaccia usb)
 
non riesco a capire di che colore è.
se dovesse farmela a 14000 sarebe meglio della prima che vi ho linkato?
 
nero kialamy,in pratica è nero pastello!bellissima pulita,è l'unico vero nero su gt,ma anche molto delicato come colore,perchè in pratica si vedono tutte le microrighe dovute all'usura e agli agenti atmosferici!
 
beh,troppi km.....l'altra ne aveva circa 70.000,quindi siamo li',a parte la seconda che hai postato,ma che costa anche 3000 euro in piu'.....anche questa è bella,però questa è nero carbonio,ossia il vechio nero metallico che ho io,in pratica un grigio antracite scuro.
 
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