Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere aiuto a chi sa usare photoshop perchè vorrei montare a breve un assetto e le calotte satinate.. vorrei solo vedere come stanno per farmi un'idea.. l'assetto lo farò quanto meno ribassato possibile quindi non ribassatela troppo se possibile...un :grazie) infinite a tutti! :ciao)