Photoshoppisti help please!

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
39
Massafra (TA)
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere aiuto a chi sa usare photoshop perchè vorrei montare a breve un assetto e le calotte satinate.. vorrei solo vedere come stanno per farmi un'idea.. l'assetto lo farò quanto meno ribassato possibile quindi non ribassatela troppo se possibile...un :grazie) infinite a tutti! :ciao)
 

Allegati

  • alfa10.jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 449
  • alfa1.jpg
    284.9 KB · Visualizzazioni: 455
alfa1g0.jpg


Ecco un phothoshop fatto al volo!! :)
 
ti ho fatto un assetto -50 attento che tocca il paramotore sull'asfalto :asd) :asd)

20100709-bx1mp7bufpghjry5tsrygri49q.jpg


le calotte sono le originali satinate ;)
 
Grazie mille bellissimi fotomontaggi :D mamma mia che voglia di mettere l'assetto :baby) maledetto garage rialzato :mad2)
Dotty mi hai fatto grattare tutto il paramotore e adesso si è rotto :asd)
 
Top