Ho deciso,dopo aver comprata gli xenon di mettere una luce sugli abbaglianti più potente ma soprattutto PIU' BIANCA. La descrizione del prodotto recita dividendo il fascio luminoso in 3 parti:
1-Massima illuminazione,oltre al 50% in più sulla strada raggio lumi.so da 10 a 20 m più lungo
2-Luce BIANCO GHIACCIO per una migliore riflessione della segnaletica stradale
3-Luce BIANCA SOFT per una migliore concentrazione e comfort nell visione.
Costo:44,90€ (pagate 34,90€ con un magheggio :asd) :culo) )
Versioni: H7R e H7S
Questo il risultato vantato:
Allora adesso vi do la mia descrizione dopo averle montate:
1-Massima iluminazione non so,devo ancora provarle di notte(speriamo altrimenti rado al suolo la philips :evil: )
2-Luce BIANCO S*GA sono gialle quasi come le H7 normali (poco più bianche ma sempre gialle :swear) )
3-Luce BIANCO SOFT????????????Ma se la luce non è bianca da nessuna parte che vuol dire bianco soft?!?!?!?!?!?!?!??!
Costo per me?????: (dovrebbero farle pagare come le altre +50%)
Ora dico io, le night guide sono le migliori nella scala philips come cavolo si fa a farle così?????Io pensavo che per bianco ghiaccio significasse bianco ghiaccio non giallo ghiaccio.....accanto agli xenon manco paragonabili!!!!(so che gli xenon rispetto alle incandescenza sono un'altro mondo ma almeno un pò di bianchino....)Ora, se fanno molta più luce delle originali potrei diventare più calmo del -50% :sarcastic) :sarcastic) altrimenti prendo le due H7 e le metto al venditore dove potete immaginarvi......... :mad2) :mad2)
1-Massima illuminazione,oltre al 50% in più sulla strada raggio lumi.so da 10 a 20 m più lungo
2-Luce BIANCO GHIACCIO per una migliore riflessione della segnaletica stradale
3-Luce BIANCA SOFT per una migliore concentrazione e comfort nell visione.
Costo:44,90€ (pagate 34,90€ con un magheggio :asd) :culo) )
Versioni: H7R e H7S
Questo il risultato vantato:
Allora adesso vi do la mia descrizione dopo averle montate:
1-Massima iluminazione non so,devo ancora provarle di notte(speriamo altrimenti rado al suolo la philips :evil: )
2-Luce BIANCO S*GA sono gialle quasi come le H7 normali (poco più bianche ma sempre gialle :swear) )
3-Luce BIANCO SOFT????????????Ma se la luce non è bianca da nessuna parte che vuol dire bianco soft?!?!?!?!?!?!?!??!
Costo per me?????: (dovrebbero farle pagare come le altre +50%)
Ora dico io, le night guide sono le migliori nella scala philips come cavolo si fa a farle così?????Io pensavo che per bianco ghiaccio significasse bianco ghiaccio non giallo ghiaccio.....accanto agli xenon manco paragonabili!!!!(so che gli xenon rispetto alle incandescenza sono un'altro mondo ma almeno un pò di bianchino....)Ora, se fanno molta più luce delle originali potrei diventare più calmo del -50% :sarcastic) :sarcastic) altrimenti prendo le due H7 e le metto al venditore dove potete immaginarvi......... :mad2) :mad2)