Philips night guide bianco ghiaccio???Bella cavolata!!!!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ho deciso,dopo aver comprata gli xenon di mettere una luce sugli abbaglianti più potente ma soprattutto PIU' BIANCA. La descrizione del prodotto recita dividendo il fascio luminoso in 3 parti:
118nightguide13919sc2.jpg

1-Massima illuminazione,oltre al 50% in più sulla strada raggio lumi.so da 10 a 20 m più lungo
2-Luce BIANCO GHIACCIO per una migliore riflessione della segnaletica stradale
3-Luce BIANCA SOFT per una migliore concentrazione e comfort nell visione.
Costo:44,90€ (pagate 34,90€ con un magheggio :asd) :culo) )
Versioni: H7R e H7S
aanbieding_NightGuide_speci.jpg

Questo il risultato vantato:
P10506_1.gif


Allora adesso vi do la mia descrizione dopo averle montate:
1-Massima iluminazione non so,devo ancora provarle di notte(speriamo altrimenti rado al suolo la philips :evil: )
2-Luce BIANCO S*GA sono gialle quasi come le H7 normali (poco più bianche ma sempre gialle :swear) )
3-Luce BIANCO SOFT????????????Ma se la luce non è bianca da nessuna parte che vuol dire bianco soft?!?!?!?!?!?!?!??!

Costo per me?????: (dovrebbero farle pagare come le altre +50%)

Ora dico io, le night guide sono le migliori nella scala philips come cavolo si fa a farle così?????Io pensavo che per bianco ghiaccio significasse bianco ghiaccio non giallo ghiaccio.....accanto agli xenon manco paragonabili!!!!(so che gli xenon rispetto alle incandescenza sono un'altro mondo ma almeno un pò di bianchino....)Ora, se fanno molta più luce delle originali potrei diventare più calmo del -50% :sarcastic) :sarcastic) altrimenti prendo le due H7 e le metto al venditore dove potete immaginarvi......... :mad2) :mad2)
 
Io ho messo agli abbaglianti le lampa blue-xe e, seppur giallognole rispetto agli xeno, sono comunque potenti. Quando le avevo anche sugli anabbaglianti mi sono sempre trovato bene ed erano una buona alternativa al faro xeno. Ovviamente non paragonabilie, ma per essere una normale h7 alogena beh, nulla da ridire!
Ah, le ho messe da 100 W perchè aumentano parecchio la luminosità...
Poi, visto che le uso molto poco....
 
finora le uniche che ho visto davvero bianche sono le PIAA che costano quasi 60 euro...quelle non deludono credimi...per certi tratti piu belle dei 4000k xeno come colore....
Poi ci sono le FRAAL..bellissime, bianche bianche con riflessi azzurri/blu...costano 30 euro
 
per gli abbaglianti vuoi un consiglio?100 watt, soprattutto se hai gli xenon (usi pochissimo gli abbaglianti giusto per sfanalare), le 100watt sono + potenti delle originali (si sono illegali ma è impossibile che ti beccano)e quando sfanali fidati si levano subito :sarcastic)
 
147SuperSport":3dj5lh8m ha detto:
per gli abbaglianti vuoi un consiglio?100 watt, soprattutto se hai gli xenon (usi pochissimo gli abbaglianti giusto per sfanalare), le 100watt sono + potenti delle originali (si sono illegali ma è impossibile che ti beccano)e quando sfanali fidati si levano subito :sarcastic)

Io uso sempre gli abbaglianti, xchè guido in posti dove anche con gli xenon occorrono per evitare i miei cari amici cinghiali,spinose,tassi,volpi e gatti. Purtroppo la maremma è tanto bella ma è così....... :asd) :asd) :asd) Le 100w non le ho volute per paura di fondere la parabola.
 
LE lampadine che hai montato tu sono state studiate per i fari ANABBAGLIANTI e NON per gli abbaglianti... :nono)

A parte questo, io ho montato un paio di mesi fa le Philips Blu Xe e mi trovo MOLTO bene...
Montata la prima lampadina su un faro ho acceso per paragonarla con la lampadina montata di serie da Alfa (è una Osram e la macchina è di maggio 2006) e ti posso assicurare che la differenza di colore si vedeva eccome!

Forse il tuo giudizio è falsato dal bianco intenso degli xenon che ti fa sembrare le Philips più gialle di quanto non siano effettivamente...
 
Le lampadine che ho comprato hanno lo stesso identico effetto anche sugli abbaglianti(mi sono informato) basta non prendere le R ma le S. Forse si,che sono leggermente più bianche delle originali l'ho visto anche io(ho paragonato i due fari alti una osram normale e la philips in questione)e la differenza nn è tanta.....forse la parabola risulta gialla ma nella zona che dice lo schema è bianca....vedremo.....cmq a me mi basta che facciano molta più luce
 
se volete delle belle luci con fascio bello che va dall'azzurrato al bianco allora dovete provare con quelle della D-GEAR le GTR EXTREME BLU che sono da 4800°K oppure le RX HYPER BLUE da 4700°K.
Hanno un bel fascio di luce e assomigliano molto agli xeno!
 
mario.75":3jl8x603 ha detto:
LE lampadine che hai montato tu sono state studiate per i fari ANABBAGLIANTI e NON per gli abbaglianti... :nono)
A parte questo, io ho montato un paio di mesi fa le Philips Blu Xe e mi trovo MOLTO bene...
Montata la prima lampadina su un faro ho acceso per paragonarla con la lampadina montata di serie da Alfa (è una Osram e la macchina è di maggio 2006) e ti posso assicurare che la differenza di colore si vedeva eccome!
Forse il tuo giudizio è falsato dal bianco intenso degli xenon che ti fa sembrare le Philips più gialle di quanto non siano effettivamente...


Se le lampadine sono H7 x gli anabbaglianti,sono H7 anche x gli abbaglianti.. :ka)
 
MarcoOk":3221wc0f ha detto:
147SuperSport":3221wc0f ha detto:
per gli abbaglianti vuoi un consiglio?100 watt, soprattutto se hai gli xenon (usi pochissimo gli abbaglianti giusto per sfanalare), le 100watt sono + potenti delle originali (si sono illegali ma è impossibile che ti beccano)e quando sfanali fidati si levano subito :sarcastic)

Io uso sempre gli abbaglianti, xchè guido in posti dove anche con gli xenon occorrono per evitare i miei cari amici cinghiali,spinose,tassi,volpi e gatti. Purtroppo la maremma è tanto bella ma è così....... :asd) :asd) :asd) Le 100w non le ho volute per paura di fondere la parabola.
ma insomma, solo io attivando gli abbaglianti (con gli xenon accesi)non guadagno neanche un metro di profondità?anche quando vado in strade di campagna non uso mai gli abbaglianti perchè tanto non guadagno assolutamente niente in termini di profondità di fascio luminoso, al max mi illumina di + verso l'alto ma questo mi serve a ben poco dubito che un'aereo tenti di schiantarsi sulla mia nasona :asd) .
magari se riesco un giorno faccio qualche foto...
p.s. non ho mai abbagliato nessuno, parecchie volte io stò dietro ad altre auto guidate dai miei amici (altrimenti me li perdo per strada :asd) )e nessuno si è mai lamentato che abbaglio.
 
147SuperSport":e3u16lus ha detto:
MarcoOk":e3u16lus ha detto:
147SuperSport":e3u16lus ha detto:
per gli abbaglianti vuoi un consiglio?100 watt, soprattutto se hai gli xenon (usi pochissimo gli abbaglianti giusto per sfanalare), le 100watt sono + potenti delle originali (si sono illegali ma è impossibile che ti beccano)e quando sfanali fidati si levano subito :sarcastic)

Io uso sempre gli abbaglianti, xchè guido in posti dove anche con gli xenon occorrono per evitare i miei cari amici cinghiali,spinose,tassi,volpi e gatti. Purtroppo la maremma è tanto bella ma è così....... :asd) :asd) :asd) Le 100w non le ho volute per paura di fondere la parabola.
ma insomma, solo io attivando gli abbaglianti (con gli xenon accesi)non guadagno neanche un metro di profondità?anche quando vado in strade di campagna non uso mai gli abbaglianti perchè tanto non guadagno assolutamente niente in termini di profondità di fascio luminoso, al max mi illumina di + verso l'alto ma questo mi serve a ben poco dubito che un'aereo tenti di schiantarsi sulla mia nasona :asd) .
magari se riesco un giorno faccio qualche foto...
p.s. non ho mai abbagliato nessuno, parecchie volte io stò dietro ad altre auto guidate dai miei amici (altrimenti me li perdo per strada :asd) )e nessuno si è mai lamentato che abbaglio.
La differenza non riesci a vederla, xchè gli xenon quando li metti vanno avanti in metri e hanno dei piccoli riflessi anche in alto. Se tu tieni gli abbaglianti originali per un pò di tempo alti(senza che incroci nessuno ovviamente)noterai la differenza in alcune situazioni particolari. La differenza c'è eccome.
 
Uno che ha aperto un negozio di tuning nella mia città vende un kit di lampadine a circa 38 euro che sono veramente BIANCHE. Ero scettico, ma devo dire che assomiglia moltissimo al colore dello xenon.

Se volete vi faccio sapere di preciso che marca sono, anche se lui le vende con la targa del suo negozio. Comunque sono bellissime :)
 
io monto le philips gt150 sugli anabbaglianti e sono molto soddisfatto
bel fascio profondo, bel colore
è ovvio che non saranno mai paragonabili ad un impianto allo xeno...
 
mi inserisco nella discussione deviando un attimo il discorso sulle luci di posizione...
ieri sera ho comprato le h6w osram blu qualcosa pagandole un botto circa20€.... bhè ve le sconsiglio vivamente sono lievissimamente meno gialle... soldi buttati lasciate perdere!

per quanto riguarda gli anabaglianti o abbaglianti io consiglio:

D-gear...

gtr extreme white 4500° k
gtr extreme blue 4800° k

entrambe su speeup a €29.50
 
Diciamo che non sono poi così male...mi sono fatto 250km e ho potuto vedere come lavorano. Abbinati agli xenon non sono male come colore, xchè diventano gialline gradualmente,poi il giallino è abbastanza più bianco di come sono le originali(nel faro xò migliora poco il colore).Danno molta più profondità e sono un valido accoppiamento con gli xenon. Nelle dritte, anche le piùlunghe si riesce a vederne la fine mentre prima no. Ecco una fotina che ho fatto(che non rende l'idea effettivamente fanno un pò di più della foto)

photo0085ww1.jpg


Tutto sommato,sono arrabbiato -50% di prima..... :p
 
Top