R.R.GT":3hvtg1fg ha detto:Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro
come vi sembra il prezzo?
yugs":pzu2lzfk ha detto:R.R.GT":pzu2lzfk ha detto:Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro
come vi sembra il prezzo?
e lo chiedi pure? compra sta roba!!!
Tcs147":28b80q9s ha detto:Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese...![]()
Per la tua roba..cmq io nn ci penserei due volte...!
Tcs147
Grazie mille..mi faresti un favore....,è un pezzetto di plastica a forma triangloare + o - che copre il bullone di fissaggio delle cinture al montante...!R.R.GT":24aaspvz ha detto:Tcs147":24aaspvz ha detto:Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese...![]()
Per la tua roba..cmq io nn ci penserei due volte...!
Tcs147
guardo se c'è...
il faro me l'ho da completo di tutto :OK)
Luchino T.S.":3hbih9z2 ha detto:R.R.GT il cruscotto lo prendi tutto te?Completo?No xkè in caso a me servirebbe il diffusore dell'aria centrale.Quello della GT è diverso,è rivestito in gomma e non è in plastica come quello della 147 e a me piace d + . :asd)
Fammi sapere. :OK)
R.R.GT":1eyaiksj ha detto:allora la GT è tutta intera è una di quelle della Fiat e non è bocciata al momento manca solo il parauto dietro e quello che ho preso io:
cioè, paraurto anteriore, fari anteriori, leva cambio, parte del clima, contakilometri, specchietti, il resto c'è tutto