pezzi x la GT in demolizione, com'è il prezzo?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro

come vi sembra il prezzo?

R.R.GT":3hvtg1fg ha detto:
Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro

e lo chiedi pure? compra sta roba!!!

yugs":pzu2lzfk ha detto:
R.R.GT":pzu2lzfk ha detto:

e lo chiedi pure? compra sta roba!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

bene grazie :OK)

magari prenderò anche gli specchietti con calotte satinate :elio)

Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese... :D
Per la tua roba..cmq io nn ci penserei due volte...!
Tcs147

Tcs147":28b80q9s ha detto:
Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese... :D
Tcs147

guardo se c'è...

il faro me l'ho da completo di tutto :OK)

Wow che fortuna!

Se vuoi avere anche la regolazione automatica del fascio dei fari prendi i sensori di altezza sugli ammortizzatori. Sono difficili da trovare

e anche

ricordati anche i lavafari...se vuoi ti mando lo schema dall'eper per non diementicarti nessun pezzo( ci vuole anche la vaschetta del liquido lavavetri che è diversa)

hai p.m.

ciaoo

R.R.GT":24aaspvz ha detto:
Tcs147":24aaspvz ha detto:
Tcs147

guardo se c'è...

il faro me l'ho da completo di tutto :OK)
Grazie mille..mi faresti un favore....,è un pezzetto di plastica a forma triangloare + o - che copre il bullone di fissaggio delle cinture al montante...!
Tcs147

Ti chiedo una grossa cortesia se puoi. Potresti prendere il poggia gomito da questa GT? Lo compro io e ti pago anche il fastidio. Lo sto cercando ovunque ma non riesco a trovarlo ad un prezzo decente. Mi basta solo la meccanica senza il coperchio in pelle. Il mio purtroppo ogni volta che lo alzo non si abbassa più e sono costretto a smontarlo.

Aspetto tue notizie.

R.R.GT il cruscotto lo prendi tutto te?Completo?No xkè in caso a me servirebbe il diffusore dell'aria centrale.Quello della GT è diverso,è rivestito in gomma e non è in plastica come quello della 147 e a me piace d + . :asd)

Fammi sapere. :OK)

Direi che è un ottimo prezzo con 800 euro ti compri solamente un faro allo xeno non ci pensare due volte......se non ti crea troppi sbattimenti a me sevirebbe tutto il tunnel centrale della GT hai mica voglia di chiedere quanto vuole e se me lo puoi prendere tu :p ....se non riesci non importa ti ringrazio comunque.... :)

idea

come era già stato fatto tempo addietro ....e per non tartassare RRGT di messaggi privati( be , io l'ho già fatto :p ) potrebbe essere conveniente se lei verificasse cosa c'è ancora sulla gt ( e cosa non le serve) e poi magari si facesse una lista. probabilmente facendo una spesa unica si riuscirebbe a spuntare uno sconticino . io sono abbastanza vicino a torino e i pezzi che mi servono potrei andare a prenderli direttamente. magari poi ci si organizza per la spedizione a quelli lontani...

inizio io....sensore appannamento
sensore pioggia
sensore inquinamento
grigliette tweeter bose

poi so che BRT cerca le resistenze dei sedili riscaldati, bisogna vedere se glieli lascia aprire(magari sono rotti). a presto

allora la GT è tutta intera è una di quelle della Fiat e non è bocciata al momento manca solo il parauto dietro e quello che ho preso io:

cioè, paraurto anteriore, fari anteriori, leva cambio, parte del clima, contakilometri, specchietti, il resto c'è tutto

Luchino T.S.":3hbih9z2 ha detto:
R.R.GT il cruscotto lo prendi tutto te?Completo?No xkè in caso a me servirebbe il diffusore dell'aria centrale.Quello della GT è diverso,è rivestito in gomma e non è in plastica come quello della 147 e a me piace d + . :asd)

Fammi sapere. :OK)

Riusciresti a procurarmi questo pezzo?

R.R.GT":1eyaiksj ha detto:
allora la GT è tutta intera è una di quelle della Fiat e non è bocciata al momento manca solo il parauto dietro e quello che ho preso io:

cioè, paraurto anteriore, fari anteriori, leva cambio, parte del clima, contakilometri, specchietti, il resto c'è tutto

ok riesci a prendere il tunnel centrale con cassetto lo sò rompo ma lo sto cercando da una vita e nuovo costa una mazzata

Re: idea

inizio io....sensore appannamento
sensore pioggia
sensore inquinamento
grigliette tweeter bose
bracciolo portaoggetti centrale (anche senza coperchio)