R.R.GT":3hvtg1fg ha detto:Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro
come vi sembra il prezzo?
yugs":pzu2lzfk ha detto:R.R.GT":pzu2lzfk ha detto:Buongiorno, ho trovato in demolizione una GT Sport e vorrei prendere i fari allo xeno, il paraurti anteriore, il cruscotto,la leva del cambio e la parte dove ci sono le manopole del clima il tutto per 800,00 euro
come vi sembra il prezzo?
e lo chiedi pure? compra sta roba!!!
Tcs147":28b80q9s ha detto:Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese...
Per la tua roba..cmq io nn ci penserei due volte...!
Tcs147
Grazie mille..mi faresti un favore....,è un pezzetto di plastica a forma triangloare + o - che copre il bullone di fissaggio delle cinture al montante...!R.R.GT":24aaspvz ha detto:Tcs147":24aaspvz ha detto:Direi che è un buon prezzo...dei fari ricordati di prendere anche un pezzo del cavo che arriva al fanale....quindi con tanto di spinotto..se no nn riesci a montarli sulla tua...!
Non è che per caso riesci a prendermi una placchetta in plastica nera...che copre l'attacco della cintura al montante....?...lato guidatore..che lo stò cercando da oltre un mese...
Per la tua roba..cmq io nn ci penserei due volte...!
Tcs147
guardo se c'è...
il faro me l'ho da completo di tutto :OK)
Luchino T.S.":3hbih9z2 ha detto:R.R.GT il cruscotto lo prendi tutto te?Completo?No xkè in caso a me servirebbe il diffusore dell'aria centrale.Quello della GT è diverso,è rivestito in gomma e non è in plastica come quello della 147 e a me piace d + . :asd)
Fammi sapere. :OK)
R.R.GT":1eyaiksj ha detto:allora la GT è tutta intera è una di quelle della Fiat e non è bocciata al momento manca solo il parauto dietro e quello che ho preso io:
cioè, paraurto anteriore, fari anteriori, leva cambio, parte del clima, contakilometri, specchietti, il resto c'è tutto