Purtroppo ieri ho fatto un "piccolo" incidente :mecry2) con la :inocchio) serie 0, in pratica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha inchiodato nel bel mezzo di una rotatoria :swear) ed io mi sono infilato nel suo di dietro :backb) , la velocità era veramente modesta (non sono partiti gli airbags e neanche l'interruttore inerziale), comunque il danno ha una certa rilevanza, non strutturale ma economica, visto che i danni sono i seguenti:
- Radiatore
- Fanali anteriori (frecce salve)
- Paraurti anteriore e relative griglie
- Cofano motore (salvo lo stemma e lo scudo)
Allora, siccome a ripararla mi costerà un botto, ho dato un'occhio su internet ed ho visto che ci sono aziende che vendono un sacco di pezzi non originali a cifre modeste (parurti 70 €, cofano 120 €, ecc.), ad esempio vendono i fanali della bosh, che non mi sembra una marca malvagia!
Volevo chiedervi se ci si pùo fidare di questi ricambi per fare un lavoro ben fatto o se è meglio che monti gli originali marchiati alfa romeo, e a cosa potrei andare incontro, in termini di qualità del lavoro, se monto roba non originale!
Grazie a tutti!
- Radiatore
- Fanali anteriori (frecce salve)
- Paraurti anteriore e relative griglie
- Cofano motore (salvo lo stemma e lo scudo)
Allora, siccome a ripararla mi costerà un botto, ho dato un'occhio su internet ed ho visto che ci sono aziende che vendono un sacco di pezzi non originali a cifre modeste (parurti 70 €, cofano 120 €, ecc.), ad esempio vendono i fanali della bosh, che non mi sembra una marca malvagia!
Volevo chiedervi se ci si pùo fidare di questi ricambi per fare un lavoro ben fatto o se è meglio che monti gli originali marchiati alfa romeo, e a cosa potrei andare incontro, in termini di qualità del lavoro, se monto roba non originale!
Grazie a tutti!