mancio83":a8e03ow7 ha detto:un momento eh...le peugeot sono ottime auto...
le uniche francesi che comprerei... :OK)
denny1977":dl1vlael ha detto:Unico particolare che non mi va giù? Lo scarico, io lo avrei messo centrale, e avrei fatto due piccole luci retromarcia e retronebbia laterali (come la GT per intnderci).![]()
Ma stiamo proprio parlando di particolari.![]()
allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)mancio83":1ghehn9r ha detto:io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
Felix7":1r5wfuq0 ha detto:allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)mancio83":1r5wfuq0 ha detto:io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
mancio83":e3ev8yi7 ha detto:Felix7":e3ev8yi7 ha detto:allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)mancio83":e3ev8yi7 ha detto:io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
perchè dai...da TA a integrale...poi passerò alla Tp... :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Felix7":2tnbwe0j ha detto:la tua TT non drifta neanche messa su 2 ruote! :asd) :ciao)
Felix7":zzrv9zi4 ha detto:allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)mancio83":zzrv9zi4 ha detto:io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
pure troppo! :lol: :ciao)Felix7":3kmooiti ha detto:eh lo so felix...è davvero ancorata al suolo... :asd)mancio83":3kmooiti ha detto:Felix7":3kmooiti ha detto:allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)
la tua TT non drifta neanche messa su 2 ruote! :asd) :ciao)
:OK) :OK) :OK) :OK)Bruno147":7s3vpaap ha detto:Appoggio l'idea dello scarico centrale! :elio) :elio) :elio)
Desmochicco":2449kkoy ha detto:circa 30K €Railman":2449kkoy ha detto:...prezzi?
mmmhh, tantini se il motore è cmq il 1.6. Per qualcosa in più c'è la TT che nel bene o nel male è pur sempre audi (valutazione, blasone, qualità conosciuta, mercato..bla bla e bla).cuoresportivo86":yo61lunb ha detto:Desmochicco":yo61lunb ha detto:circa 30K €Railman":yo61lunb ha detto:...prezzi?
Un po cara......è pur sempre una peugeot :ka)