Peugeot RCZ

Unico particolare che non mi va giù? Lo scarico, io lo avrei messo centrale, e avrei fatto due piccole luci retromarcia e retronebbia laterali (come la GT per intnderci). ;)
Ma stiamo proprio parlando di particolari. ;)

denny1977":dl1vlael ha detto:
Unico particolare che non mi va giù? Lo scarico, io lo avrei messo centrale, e avrei fatto due piccole luci retromarcia e retronebbia laterali (come la GT per intnderci). ;)
Ma stiamo proprio parlando di particolari. ;)

Allora la vuoi proprio copiare alla Cayman anche tu? :asd) :asd) :asd)

mancio83":e3ev8yi7 ha detto:
Felix7":e3ev8yi7 ha detto:
mancio83":e3ev8yi7 ha detto:
io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)

perchè dai...da TA a integrale...poi passerò alla Tp... :asd)

la tua TT non drifta neanche messa su 2 ruote! :asd) :ciao)

Felix7":zzrv9zi4 ha detto:
mancio83":zzrv9zi4 ha detto:
io voglio stare solo ascoltare musica a palla e driftare ad ogni curva... :asd) :asd)
allora hai proprio sbagliato acquisto. :asd)

la tua TT non drifta neanche messa su 2 ruote! :asd) :ciao)[/quote]
eh lo so felix...è davvero ancorata al suolo... :asd)

cuoresportivo86":yo61lunb ha detto:
Desmochicco":yo61lunb ha detto:
Railman":yo61lunb ha detto:
circa 30K €

Un po cara......è pur sempre una peugeot :ka)
mmmhh, tantini se il motore è cmq il 1.6. Per qualcosa in più c'è la TT che nel bene o nel male è pur sempre audi (valutazione, blasone, qualità conosciuta, mercato..bla bla e bla).
Spero vivamente che rivalutino il prezzo. A suo tempo 206CC fece davvero successo anche e soprattutto per il prezzo, 207CC ora non è più competitiva anche perchè la clientela Peugeot si ferma ad un certo prodotto e a certi prezzi. Si spiega infatti anche il mega-flop 1007, lo stesso venditore/titolare della Peugeot mi disse quella volta all'inizio del lancio 1007 che non avrebbe venduto niente, poichè la clientela non avrebbe mai speso certe cifre per quel prodotto.