Petizione contro la pazzia di Eugee (devilboss86)...

DevilBoss86":36s8tusj ha detto:
Di giusta regola le auto tuning, come la mia, dovrebbero circolare solo su carrello per essere portate in pista o presso i raduni.

ecco intendevo questo, magari la usi solo per questo, se poi hai bisogno di liquidità per la macchina nuova è un altro discorso ;)
 
noooo eugè nn lo fare...
apparte come dicono gli altri è difficilissimo venderla a quella cifra..

poi secondo me ti 6 " stancato" forse ..mi spiego: quando si elabora troppo una car come nel caso tuo...e tu molte modifiche le hai fatte x vincere hai raduni credo poi è normale ke ti stanchi..se invece la elaboravi come piaceva a te a basta senza pensare hai raduni ke secondo me i giudici nn capiscono una mazza e giudicano a seconda della roba appiccicata a una car piuttosto ke la car in generale come sta messa
io infatti nnme li faccio + i raduni x sto motivo quindi
mi sono fatto la car come piace a me e nn come deve piacere hai giudici x vincere qualcosa..infatti nn voglio + fargli niente xkè come la volevo l ho fatta quindi me la tengo così :nod)
 
Io non sono un amante del tuning pesante...
... se devo essere onesto la macchina in questione non mi piace neanche..
però c'è da dire che tutti i soldi e le infinite ore di lavoro per realizzare non hanno prezzo.
Secondo me la macchina vale ben più di 15.000€, ma il problema è trovare chi te li da quei soldi.
Io non la venderei mai, tantomeno tutta intera a 15.000€...
Se proprio volessi liberarmi di una macchina molto particolare come quella, cercherei di vendere tutti i pezzi separatamente.
Ormai viaggiare non costa più una follia... io venderei tutto il possibile, normalizzerei la macchina, la farei tornare quasi come di serie, ma la terrei, con i soldi che ricaverei dalla vendita dei pezzi particolari mi potrei concedere qualche viaggetto.
Anche sulla mia macchina ho speso un po di soldi per farla diventare così com'è, ho quasi raggiunto l'apice, ma non ho la minima intenzione di venderla... pensa che per la mia poco tempo fa, un appassionato di Alfa mi aveva offerto 15.000€!
Se hai proprio bisogno di soldi, se sei straconvinto di non voler più tenere quella macchina, allora fai bene a venderla.
Comunque il mio consiglio rimane.... TIENILA!!!!!!!!!!!!

:ciao) :ciao)

:ciao) :ciao)
 
Vado controtendenza. Se ti sei rinsavito e rotto le palle della 147 vendila.

Ne guadagnerai in salute e fascino con le ragazze :sarcastic)
 
Vedi euge molti ti consigliano di tenerla, ormai i soldi li hai spesi, nessuno te li ridarà mai ;)
Massimo comprati una macchinina usata per girare tutti i giorni ;)
 
Concordo, o trova l'appassionato del tuning a cui piace proprio quella macchina (cosa molto difficile) o tutta l'elaborazione farà anzi scendere di molto il valore dell'auto (perché l'eventuale acquirente dovrà spendere soldi per ripristinare i componenti originali).

Quindi assolutamente non gli conviene venderla.
 
Arroww":1rtdd7k0 ha detto:
Concordo, o trova l'appassionato del tuning a cui piace proprio quella macchina (cosa molto difficile) o tutta l'elaborazione farà anzi scendere di molto il valore dell'auto (perché l'eventuale acquirente dovrà spendere soldi per ripristinare i componenti originali).

un utente del forum tempo fa riuscì a venderla la sua auto con hard tuning, aveva anche postato le foto pubblicate su elaborare o rivista simile.

Dopo pochi giorni aggiornò la discussione annunciando che il nuovo proprietario si era stampato distruggendo la macchina :ignore)

beh cmq gli aveva corrisposto un prezzo congruo :D però gli era dispiaciuto parecchio :OK)
 
bejita":2nqedi38 ha detto:
Arroww":2nqedi38 ha detto:
Concordo, o trova l'appassionato del tuning a cui piace proprio quella macchina (cosa molto difficile) o tutta l'elaborazione farà anzi scendere di molto il valore dell'auto (perché l'eventuale acquirente dovrà spendere soldi per ripristinare i componenti originali).

un utente del forum tempo fa riuscì a venderla la sua auto con hard tuning, aveva anche postato le foto pubblicate su elaborare o rivista simile.

Dopo pochi giorni aggiornò la discussione annunciando che il nuovo proprietario si era stampato distruggendo la macchina :ignore)

beh cmq gli aveva corrisposto un prezzo congruo :D però gli era dispiaciuto parecchio :OK)

Il fatto è che se una 147 di serie ha, ad esempio 50 potenziali acquirenti, una 147 pesantemente elaborata ne avrà solo 5 e quindi o si riesce a piazzarla a uno di quei 5 interessati o si deve abbassare moltissimo il prezzo.
 
147Dark":7tqr6rx7 ha detto:
noooo eugè nn lo fare...
apparte come dicono gli altri è difficilissimo venderla a quella cifra..

poi secondo me ti 6 " stancato" forse ..mi spiego: quando si elabora troppo una car come nel caso tuo...e tu molte modifiche le hai fatte x vincere hai raduni credo poi è normale ke ti stanchi..se invece la elaboravi come piaceva a te a basta senza pensare hai raduni ke secondo me i giudici nn capiscono una mazza e giudicano a seconda della roba appiccicata a una car piuttosto ke la car in generale come sta messa
io infatti nnme li faccio + i raduni x sto motivo quindi
mi sono fatto la car come piace a me e nn come deve piacere hai giudici x vincere qualcosa..infatti nn voglio + fargli niente xkè come la volevo l ho fatta quindi me la tengo così :nod)

Ti quoto ogni lettera che hai messo, farla per vincere è sbagliato tanto il modus operandi è quello da te descritto.
Eugenio tienila, se valuti il lato finanziario parti già dal presupposto che l'auto in generale è il peggior investimento quindi... considerala come una qualcosa di personale e magari usala solo pochissimo ;)
 
Noooooooooooooo cosa leggo :( :( :( :( :sic) :sic) :sic) Eugenio ma perchè? Vuoi smetterla di esagerare con il tuning o vuoi cambiare auto? (se si puo sapere eh)..........
 
eugè ma che mi combini?
se vuoi venderla e vendita sia..ma quoto quello che ti han detto gli altri: difficilmente riuscirai a ripagarti di tutto lo sbatti x modificarla..
basta che poi non mi vai a prendere una golf :boxe)
 
beh raga...onestamente mi sono reso conto che il 99% delle modifiche fatte sono idealizzate solo per spendere soldi...
Il mondo del tuning è un hobby, a me la car piace così come l'ho creata, anche se non vi posso nascondere che qualcosina è stata installata per ottenere punteggio ai raduni, come ad esempio il fronte anteriore ed il rivestimento baule, e la duomi che nn serve a nulla :asd)

Per il resto è arrivato il momento di mettere la testa apposto, mi son divertito, ed anche tanto, il tuning è stato un bell'hobby, ma come tutti gli hobby, costoso... ora è tempo di pensare a qualcosa di serio... ;)
 
Top