Petizione contro la pazzia di Eugee (devilboss86)...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
40
Courmayeur
Apro questo post per far rinsanire eugenio...
Son rimasto un po male alla notizia della messa in vendita della sua stupenda 147 :sarcastic)
Ragazzi avanti facciamogli cambiare idea ;)
Non si puo spendere un patrimonio per rendere una car unica e poi a lavoro finito, o quas, venderla perchè ci vanno troppi soldi, ormai i soldi spesi non te li risarcisce piu nessuno e vendendola avrai fatto tanti sacrific per niente perchè nessuno tu pagherà la car quanto realmente vale ma nemmeno i soldi delle modifiche riuscirai a recuperare, avanti gente :rotolo)
 
Difficilmente riuscirà a venderla, quindi non si pone nemmeno il problema! :p
Dico questo non perché non sia una bella macchina (ognuno ha i suoi gusti) ma nessuno paga 15000€ per una 147 serie 0, pesantemente elaborata...

Perlomeno, io non lo farei mai, piuttosto ne spendo di più ma la faccio esattamente come piace a me...e non compro qualcosa fatto da altri...
Secondo me ti conviene tenertela li e se proprio vuoi un'altra macchina fai un leasing o la compri a rate...
 
Qualunque cifra ti verrà offerta, non potrà mai arrivare a ripagare la metà dei sacrifici che hai fatto per farla. Tienila :nod)
 
Triplo":2opvr6o3 ha detto:
Difficilmente riuscirà a venderla, quindi non si pone nemmeno il problema! :p
Dico questo non perché non sia una bella macchina (ognuno ha i suoi gusti) ma nessuno paga 15000€ per una 147 serie 0, pesantemente elaborata...

Perlomeno, io non lo farei mai, piuttosto ne spendo di più ma la faccio esattamente come piace a me...e non compro qualcosa fatto da altri...
Secondo me ti conviene tenertela li e se proprio vuoi un'altra macchina fai un leasing o la compri a rate...

su questo sono d'accordo. sul fatto di volergli far cambiare idea vi dico che purtroppo conosco un sacco di gente che dopo aver raggiunto l'apice nell'elaborazione della propria auto l'ha venduta...
forse queste cose vanno così :shrug03)
 
per me da privato non riesci a venderla (venderla dopo tutto quello che ci hai speso non ne vale la pena) prova a guardare gli annunci di auto tuning su ebay,sono concessionari che vendono focus a 30.000 euro,al max puoi darli indietro la tua e prendere una macchina normale....


oppure smona lo smontabile e vendi tutto a pezzi
 
Pigna":3by5kwwj ha detto:
per me da privato non riesci a venderla (venderla dopo tutto quello che ci hai speso non ne vale la pena) prova a guardare gli annunci di auto tuning su ebay,sono concessionari che vendono focus a 30.000 euro,al max puoi darli indietro la tua e prendere una macchina normale....


oppure smona lo smontabile e vendi tutto a pezzi

Nooo dobbiamo convncerlo a non venderla :sarcastic)
 
presta":2t56uts9 ha detto:
su questo sono d'accordo. sul fatto di volergli far cambiare idea vi dico che purtroppo conosco un sacco di gente che dopo aver raggiunto l'apice nell'elaborazione della propria auto l'ha venduta...
forse queste cose vanno così :shrug03)

Esatto Manu ;)

Io ho visto crescere la mia car, ho raggiunto diciamo l'apice dell'elaborazione (e delle mie tasche anche :asd) ) ora, sempre se si trova l'acquirente...è tempo di prendersi un pò di vacanza...e altri sfizi magari, intesi come viaggi ecc...

P.S. non pensavo che addirittura mi fosse dedicato un topic, sto diventando popolare :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma infatti, devi fare quello che ti senti..se hai deciso così non cambiare idea.
D'altronde prima o poi la si deve mettere la testa a posto(in senso positivo eh ;) )
 
DevilBoss86":26css4ic ha detto:
presta":26css4ic ha detto:
su questo sono d'accordo. sul fatto di volergli far cambiare idea vi dico che purtroppo conosco un sacco di gente che dopo aver raggiunto l'apice nell'elaborazione della propria auto l'ha venduta...
forse queste cose vanno così :shrug03)

Io ho visto crescere la mia car, ho raggiunto diciamo l'apice dell'elaborazione (e delle mie tasche anche :asd) ) ora, sempre se si trova l'acquirente...è tempo di prendersi un pò di vacanza...e altri sfizi magari, intesi come viaggi ecc...

E quando un progetto finisce e si arriva a quello ke si è sempre idealizzato, spendendo anche tanti soldi, si vende perdendoci anche molti soldi, è giusto :rotolo) :culo) :culo)
 
presta":1gtclbi1 ha detto:
su questo sono d'accordo. sul fatto di volergli far cambiare idea vi dico che purtroppo conosco un sacco di gente che dopo aver raggiunto l'apice nell'elaborazione della propria auto l'ha venduta...
forse queste cose vanno così :shrug03)

senza scomodare i grandi elaboratori, arriva il momento che anche un normale appassionato si rende conto che quei soldi poteva spenderli in altro e la smette.. ;)

cmq ho un paio di curiosità:
- quando si vincono raduni si ricevono premi in denaro?
- è possibile tenere un'auto nel proprio garage e usarla solo per raduni senza avere assicurazione e spese varie?
 
soldi se vinci i raduni...magari :asd) almeno nn qui al sud... ;)

Tecnicamente un auto tuning non potrebbe essere nemmeno assicurata, e se lo è, in caso di incidenti, l'assicurazione si appiglierà sino alla più banale modifica pur di non pagare...

Di giusta regola le auto tuning, come la mia, dovrebbero circolare solo su carrello per essere portate in pista o presso i raduni.
 
Top