Petizione 1750TBi su GT

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
È gia parecchio tempo che è in circolo sto motore.... MA QUANTO DECIDONO A MONTARLO SULLA GT??? :X)

Ca220 lo montano solo su 159 e Brera/Spider... ma li è penalizzato dai 220-230kg in più che hanno di media quest'ultime sulle dirette avversarie.

Autobild qui prova il motore sulla Brera insieme a Rx-8 e Scirocco.
http://www.autobild.de/artikel/drei-cha ... 36724.html
Analizzando i dati il motore è fortemente penalizzato dal peso in partenza da fermo mentre nonostante i moltissimi kg in più (+di 200) rispetto alle avversarie diciamo si difende bene in ripresa.... La brera è ottima anche nelle frenate e sicuramente nella tenuta!!!!

La brera è come se avesse 3 persone chiuse nel bagagliaio!!!!!

Immaginate cosa possa fare sto motore sui 1365kg della GATTONA!!!!! :love) :love) :love) :love)

Io se lo montassero la prenderei di sicuro!!!!!
 
modello decotto a fine carriera, prodotto in una fabbrica che vogliono destinare alla produzione della panda

secondo voi marpionne ha voglia di investire 100 milioni per far mettere sto motore sulla gt? io dico di no, e allo stato attuale non potrei dargli torto
 
Diabolik":jj5246vq ha detto:
modello decotto a fine carriera, prodotto in una fabbrica che vogliono destinare alla produzione della panda

secondo voi marpionne ha voglia di investire 100 milioni per far mettere sto motore sulla gt? io dico di no, e allo stato attuale non potrei dargli torto

Hai pienamente ragione...Purtroppo :sic)
Si puo' solo sognare ormai :ka)
 
Diabolik":wfstkz1n ha detto:
modello decotto a fine carriera, prodotto in una fabbrica che vogliono destinare alla produzione della panda

secondo voi marpionne ha voglia di investire 100 milioni per far mettere sto motore sulla gt? io dico di no, e allo stato attuale non potrei dargli torto


MA QUALI 100MILIONI!!!!! il 1.9 lo monta gia la 159 quindi non c'è niente da investire se il 1750 va nella 159!!!!
e poi dentro il cofano della Gattona ci sta anche il Busso quindi non ci sono problemi!!!!
 
Gianlucaz":8ndnmf1q ha detto:
Diabolik":8ndnmf1q ha detto:
modello decotto a fine carriera, prodotto in una fabbrica che vogliono destinare alla produzione della panda

secondo voi marpionne ha voglia di investire 100 milioni per far mettere sto motore sulla gt? io dico di no, e allo stato attuale non potrei dargli torto


MA QUALI 100MILIONI!!!!! il 1.9 lo monta gia la 159 quindi non c'è niente da investire se il 1750 va nella 159!!!!
e poi dentro il cofano della Gattona ci sta anche il Busso quindi non ci sono problemi!!!!
ci vuole anche la sperimentazione

questa auto non 'e mai stata capita seguita coccolata come meritava ed ora subira un ingusta fine dopo aver dato molto con nvestimenti x me bassi (numerose parti d 47 e 56) ma con gran risultato
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! MARCHIONNE!!!!
Dai una morte dignitosa alla gt.... monta il 1750!!!!
Sono sicuro che per almeno un anno tornerebbe ad essere il coupe piu venduto in Italia!!!
 
gianlucaz, scendi dal mondo dei sogni

mettere un motore in un cofano non vuol dire semplicemente avvitare due bulloni: c'è un sacco di lavoro da fare che costa un sacco di soldi; non sono 100 milioni ma 80? bè, sappi che marpionne non spenderebbe neanche 100 milioni di lire per fare sta roba, non la approverebbe neanche se glie la facessero trovare già bella e pronta per la produzione con industrializzazione e collaudo fatti di tasca propria dagli uomini alfa
 
Diabolik":3e833ptc ha detto:
gianlucaz, scendi dal mondo dei sogni

mettere un motore in un cofano non vuol dire semplicemente avvitare due bulloni: c'è un sacco di lavoro da fare che costa un sacco di soldi; non sono 100 milioni ma 80? bè, sappi che marpionne non spenderebbe neanche 100 milioni di lire per fare sta roba, non la approverebbe neanche se glie la facessero trovare già bella e pronta per la produzione con industrializzazione e collaudo fatti di tasca propria dagli uomini alfa
forse (forse eh) in quel caso si dai ahahahahahaha ridiamo x nn piangere
 
Diabolik":v7jqruqv ha detto:
gianlucaz, scendi dal mondo dei sogni

mettere un motore in un cofano non vuol dire semplicemente avvitare due bulloni: c'è un sacco di lavoro da fare che costa un sacco di soldi; non sono 100 milioni ma 80? bè, sappi che marpionne non spenderebbe neanche 100 milioni di lire per fare sta roba, non la approverebbe neanche se glie la facessero trovare già bella e pronta per la produzione con industrializzazione e collaudo fatti di tasca propria dagli uomini alfa

ma secondo me non si dovrebbe spendere tanto....
poi se si considera che la Gt è nata
1) su base 156
2) con interni 147

si capisce che non ci hanno mai speso niente (CHE ERRORE!!! forse la migliore alfa degli ultimi anni è nata quasi x caso :swear) )

Non credo proprio che ci sia tanto da spendere!!!!!! non è cosi impossibile!!!!
 
purtroppo spendere c'è da spendere, e or ora la situazione è che anche fossero 100 lire marpionne non le vuole spendere (su alfa) e basta
 
IlFede":14bcsv2p ha detto:
sinceramente trovo sia inutile anche solo pensare al TBI su una macchina che prevalentemente, se non solo, vede DIESEL...

...difficilmente un cliente diesel passerà al benza visto che andrebbero a cadere i suoi propositi di risparmio sul carburante...
e di certo chi monta il busso non scenderà alla TBI...

poi nel forum di GT JTS quante ce ne sono?

tieni presente che il jtd 150cv è diffusissimo fra le GT perchè, in quel periodo era il diesel era di moda e poi non c'era una seria alternativa benzina. Già che vedi in giro tante 3.2 ti viene da pensare...
C'è qualcuno (anche utente di questo forum) che ha preso il 2.0 jts ma poi è passato al jtd.
il 1750 è uscito troppo tardi.
 
a parte che nella sfida menzionata ci sono 10 secondi tra lo 0-200km/h e lo 0-100km/h in 8.5 :baby) per favore 200cv dove!?... la jtd150cv in configurazione euro3 già li faceva 8.6... :hail) e la 170cv farà gli 8 netti sicuro.

Ma il 1.9TwinTurbo :clap) quello è veramente "facile" da mettere.... zio marchionne pure la lancia elta e la fiat croma diesel ci svernicia... :hail)

A pomigliano mi dispiace dirlo ma gli stà bene, assemblaggio proprio discutibil... la mia esperienza sono varie viti mancanti, un paio che girolonzolavano dentro lo sportello e ballavano a suon di musica, supporti rotti, terzo stop illuminante cappelliera, portellone storto e udite udite mancavà un relè nella scatola fusibili.... "mannagg a munnezz" manco la panda glie farei costruì io...

In cruccolandia se nn monti una vite o nn la serri con i giusti kgm è il Robot stesso che se ne accorge e ti avvisa tagliandoti automaticamente un dito poi se lo rifai ti toglie direttamente la vita... :splat) :asd)
 
quoto diabolik, che ha già scritto il necessario.
Per il resto, ho già evidenziato più volte cosa c'è dietro un'implementazione motore su un modello, e vedo che non serve a nulla, quindi non sprecherò altre parole visto che ne san tutti di più.
 
Top