Petizione 1750TBi su GT

FEBIO5":37ptoboi ha detto:
anche io sarei molto tentato se la facessero : sarebbe un'auto stupenda!!!

..proprio perchè non volevo che succedesse l'irreparabile, cioè essere sverniciato da una m***a su 4 ruote come la croma, ho fatto una piccola, ma sostanziale modifica sulla mia GT.

tommyk":1vnrjtct ha detto:
a parte che nella sfida menzionata ci sono 10 secondi tra lo 0-200km/h e lo 0-100km/h in 8.5 :baby) per favore 200cv dove!?... la jtd150cv in configurazione euro3 già li faceva 8.6... :hail) e la 170cv farà gli 8 netti sicuro.

Ma il 1.9TwinTurbo :clap) quello è veramente "facile" da mettere.... zio marchionne pure la lancia elta e la fiat croma diesel ci svernicia... :hail)

A pomigliano mi dispiace dirlo ma gli stà bene, assemblaggio proprio discutibil... la mia esperienza sono varie viti mancanti, un paio che girolonzolavano dentro lo sportello e ballavano a suon di musica, supporti rotti, terzo stop illuminante cappelliera, portellone storto e udite udite mancavà un relè nella scatola fusibili.... "mannagg a munnezz" manco la panda glie farei costruì io...

In cruccolandia se nn monti una vite o nn la serri con i giusti kgm è il Robot stesso che se ne accorge e ti avvisa tagliandoti automaticamente un dito poi se lo rifai ti toglie direttamente la vita... :splat) :asd)
...anche a me è uscita con il portellone storto e che ho fatto riparare in garanzia...ma penso che sia un difetto comune a molte GT....

IlFede":2pyv1vbs ha detto:
sinceramente trovo sia inutile anche solo pensare al TBI su una macchina che prevalentemente, se non solo, vede DIESEL...

...difficilmente un cliente diesel passerà al benza visto che andrebbero a cadere i suoi propositi di risparmio sul carburante...
e di certo chi monta il busso non scenderà alla TBI...

poi nel forum di GT JTS quante ce ne sono?

Guarda io la volevo a benzina ma mi sono detto la 3,2 consuma uno sproposito in città allora ho pensato alla 2.0 jts ma a prestazioni siamo lì, paga più bollo e più assicurazione (almeno con la mia compagnia), il motore stando a quello che si legge sul forum è più rognoso ed horipiegato sul diesel.
Se quasi tutte le GT vanno a gasolio non si può pensare che siamo tutti coglioni. O no?
Certo se c'era un 2.0 turbo da 200cv mi sarei comprato quella poi se fosse stata anche Q2.

Ecco una GT 1750 TBI Q2 sarebbe ben accetta ma ormai non ricomprerei Alfa Romeo non allo stato attuale. Questo marchio mi è andato a finire sui maroni.

nikolas0071":3pp4e7re ha detto:
FEBIO5":3pp4e7re ha detto:
anche io sarei molto tentato se la facessero : sarebbe un'auto stupenda!!!

..proprio perchè non volevo che succedesse l'irreparabile, cioè essere sverniciato da una m***a su 4 ruote come la croma, ho fatto una piccola, ma sostanziale modifica sulla mia GT.

"sostanziale" ??? cioè???

pur essendo fantascenza rimpiango una GT turbo benza!!!
speriamo che qualche preparatore la faccia, ma anche qui dubito! :sic)
sarebbe stata perfetta.
Purtroppo sappiamo quali sono i piani fiat....

Diabolik":1ihmggf7 ha detto:
gianlucaz, scendi dal mondo dei sogni
mettere un motore in un cofano non vuol dire semplicemente avvitare due bulloni: c'è un sacco di lavoro da fare che costa un sacco di soldi; non sono 100 milioni ma 80?
Quoto tutto quanto, è inutile farsi false speranze, soprattutto per un modello a fine carriera.

vexator":14wglbn1 ha detto:
tommyk":14wglbn1 ha detto:
Che bel motore il Busso, ci vorrebbe il cofano trasparente... ma il 2.5v6 dove è andato a finire?!

il 2.5 V6 è il busso.

:clap) hehehe si volevo solo sapere come mai alfa abbia abbandonato anche tale cilindrata il 2.5V6 mi sembra aveva 190cv ed era molto performante e sciolto a sentire di gente che l'ha avuto andava meglio dei 1.8tb crucchi e dei 2.0kompressor...anche cn più cv

idea molto stramba : ma fare davvero una petizione e spedirla?

con scritto del 1.8 turbo benza, ma sappiamo tutti i motivi, se continuassero a puntare sull'alfa GT ce lo monterebbero di sicuro, ma mi dispiace molto anche per il 1.9 biturbo!!!!

certo che se non hanno mai messo il 2.4 , ovvio che non montano un 1.9 con gli stessi cv quasi