Perso tappo sotto il montante inferiore.....

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,032
18
38
38
Belluno
Ciao a tutti, qualcuno del forum è gia capitato di perdere i tappi che ci sono nel montante sotto le porte della 147 ?? Per spiegarvi meglio ci sono 4 tappi in fila nel montante sotto il battitacco nella zona inferiore della macchina, sono di forma ovale e si possono vedere guardando sotto la macchina nella zona appena sotto le porte, vicino al profilo per apppoggiare il crik...
Qualcuno sa il codice di questo ricambio ?? Grazie!!
 
se noti bene oltre che i fori ovali che vengono poi tappati, lungo la carrozzeria ce ne sono anche di più piccoli che servono appunto per far defluire l'acqua ed evitare le condense. quindi alla fine un pò rimane aperto. tanto da li non vai direttamentea all'abitacolo
 
Top