Ciao a tutti, qualcuno del forum è gia capitato di perdere i tappi che ci sono nel montante sotto le porte della 147 ?? Per spiegarvi meglio ci sono 4 tappi in fila nel montante sotto il battitacco nella zona inferiore della macchina, sono di forma ovale e si possono vedere guardando sotto la macchina nella zona appena sotto le porte, vicino al profilo per apppoggiare il crik...
Qualcuno sa il codice di questo ricambio ?? Grazie!!
Qualcuno sa il codice di questo ricambio ?? Grazie!!