°
°maCHo°
Guest
Ieri sera mi è rimasta in mano la maniglia(era già rotta come da 3d) .Ho provveduto col nuovo tipo di ditoiglia :asd)
BlacklineFORaBETTERworld":36m7i7qt ha detto:Vi do un consiglio spassionato: verificate di avere il cacciavite che possa svitare la vite n.1 dello step 8 perchè sono quelle bastarde grosse[/attachment]
°maCHo°":1myoiksr ha detto:Ieri sera mi è rimasta in mano la maniglia(era già rotta come da 3d) .Ho provveduto col nuovo tipo di ditoiglia :asd)
E' tutto scritto nel thread, per l'acquisto in qualunque sfascio o da macchine incidentate se non la vuoi comprare nuova.Zealot87":tmtv2fxp ha detto:Buongiorno, scusate l'up clamoroso ma ho lo stesso prolema dell'autore del topic, con una 147 del 2005.
Avete consigli su dove acquistarla usata ?Inoltre mi chiedevo se la maniglia della serie 1 fosse in qualche modo compatibile con la mia seconda serie... sapete niente al riguardo ?
Grazie in anticipo !
°maCHo°":tmtv2fxp ha detto:si uguali ,sia 3 che 5 porte ,rest o serie zero .cambia solo il materiale maniglia ,metallo>plastica .
gazzelob":3q28xu3l ha detto:ciao, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto ricostruendo il pezzo con un "cubetto" di alluminio utilizzando una piccola lima e un trapano... soluzione un po strana ma saranno circa due anni che la soluzione funziona e la spesa è stata zero
Caste91":3q28xu3l ha detto:http://bit.ly/1huiZLF
Qui vendono la cerniera.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi dispiace, ma non ho fatto le foto quando la ho riparata e smontata. cmq non è difficile farlo, è piu seccante smontare tutto, poi ti prendi il pezzo rotto e ti lavori un pezzetto di metallo. piu facile a farsi che a dirsi.BuiO":1zecjy9i ha detto:periodo di rotture maniglie oltre che di palle?! anche la mia poco fa ha ceduto sul lato guida :mad2)
gazzelob":1zecjy9i ha detto:ciao, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto ricostruendo il pezzo con un "cubetto" di alluminio utilizzando una piccola lima e un trapano... soluzione un po strana ma saranno circa due anni che la soluzione funziona e la spesa è stata zero
Sarebbe interessante se potessi fare qualche foto o spiegare meglio il metodo magari...sono in cerca di una soluzione arrangiata e mi sarebbe utile..
Caste91":1zecjy9i ha detto:http://bit.ly/1huiZLF
Qui vendono la cerniera.
Tu l'hai cambiata comprando solo quella?
gazzelob":2bskehcp ha detto:Mi dispiace, ma non ho fatto le foto quando la ho riparata e smontata. cmq non è difficile farlo, è piu seccante smontare tutto, poi ti prendi il pezzo rotto e ti lavori un pezzetto di metallo. piu facile a farsi che a dirsi.BuiO":2bskehcp ha detto:periodo di rotture maniglie oltre che di palle?! anche la mia poco fa ha ceduto sul lato guida :mad2)
gazzelob":2bskehcp ha detto:ciao, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto ricostruendo il pezzo con un "cubetto" di alluminio utilizzando una piccola lima e un trapano... soluzione un po strana ma saranno circa due anni che la soluzione funziona e la spesa è stata zero
Sarebbe interessante se potessi fare qualche foto o spiegare meglio il metodo magari...sono in cerca di una soluzione arrangiata e mi sarebbe utile..
Caste91":2bskehcp ha detto:http://bit.ly/1huiZLF
Qui vendono la cerniera.
Tu l'hai cambiata comprando solo quella?