Perdita Olio/Grasso?

:ciao) non credo sia la cuffia del semiasse,troppo unto dappertutto,vedendo le foto da te postate c'e' persino la parte bassa della molla unta !!! comunque a me e' capitato di rompere la cuffia dalla parte sinistra come nel tuo caso e avevo il canale del cerchio sporco di grasso blu(indicato per i semiassi) e il braccetto inferiore,nonche' per terra nel box,mi sono accorto giusto per quello :OK) se non sbaglio ho visto nell'ultima foto postata che hai gocce di non so cosa :ka) controlla se hai qualche perdita,se non ci fosse niente il meccanico ha giocato con il grasso spray..... :nono)
 
Non credo troppo neanch'io che sia la cuffia, ma è
Uno dei controlli che può fare da solo e velocemente...
 
La cuffia l'ho guardata ma ci ho capito ben poco, ma ad ogni modo come fa ad immerdare completamente tutto in quella maniera? Domani vi cerchio un'altra cosa, perché anche dalla sospensione esce qualcosa ed è parecchio unta =\ sembra sia stata immersa...

Inviato dallo spazio
 
2z9cvpw.jpg


Anche quello sgocciolava ieri, però probabilmente era perchè cadeva da "nonsodove", vabbè domani sento il meccanico quando può darci un'occhiata.
 
Ciao fa' controllare olio cambio,non è grasso cuffie,è troppo chiaro,forse è un lubrificante che ha spruzzato il meccanico
 
Re: R: Perdita Olio/Grasso?

È troppo" liquido" per essere grasso...e come già detto se fosse spray usato dal meccanico.....lavoro da bocciare.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top