roberz":17rpvxus ha detto:bianconero":17rpvxus ha detto:quasi sicuramente il radiatore che perde a caldo tra la culatta di plastica sul fianco e il corpo in alluminio, perdono tutti li, io l'ho cambiato un mese fa perche perdeva da li e neanche poco
foto? complicato come lavoro?
bigno72":1s5hmk5f ha detto:Come ti avevo detto io ho provato con la pasta rossa e comprimendo anche un po' le alette che sembravano non troppo chiuse e non ho risolto.
Per ora comunque me ne sbatto e me lo tengo cosi': devo rabboccare mezzo litro d'acqua ogni 3 o 4 mesi.... tra un anno aggiungero' anche un po' di antigelo e sono a posto cosi'.
Un qualche cosa che s iinfili dove trova uno spazio E' un turafalle. Dubito pero' che un turafalle possa entrare in circolo dal vaso di espansione (l'unico posto dove lo possiamo agevolmente infilare).
Ah gia', lo avevi gia' detto, scusa.roberz":32x2b0fi ha detto:ma il 1 aprile ho il collaudo e se solo vedono una goccia non mi danno le targhe svizzere
ho fatto un giro e ho trovato questo prodotto, diciamo una specie di bicomponente.bigno72":3vu3hszt ha detto:Ah gia', lo avevi gia' detto, scusa.roberz":3vu3hszt ha detto:ma il 1 aprile ho il collaudo e se solo vedono una goccia non mi danno le targhe svizzere
Assurda sta cosa... sti belin di svizzeri :lol:
bigno72":3mpq2qkx ha detto:Non ricordo a memoria come girano i tubi, ma sembra il tubo che va dal filtro aria alla turbina.
Se e' quello, va cambiato al piu' presto: stai aspirando aria non filtrata!
roberz":3ppsynqt ha detto:romeo ha ragione bingo. l ho smontato ed è rotto guardate la foto è normale olio dentro? ora lo ordino nuovo
romeo58":15a2h674 ha detto:AZZ... chiedo venia ho girato pure la foto per vederlo meglio...... :sadomaso) :sadomaso)