vedi faq sul lampeggio cntachilometri.massmo_it_it":1o2595jo ha detto:i km lampeggiano qnd c'è una modifca non identificata credo :sgrat)
Di solito è la radio
vedi faq sul lampeggio cntachilometri.massmo_it_it":1o2595jo ha detto:i km lampeggiano qnd c'è una modifca non identificata credo :sgrat)
Fonzie444":gphdmubo ha detto:azz che sfiga... :jaw)
yugs":2hfju6lc ha detto:Ti si è spenta in marcia e non parte più vero? ma l'avviamento lo fa regolare (cioè il motorino trascina il motore ma non si avvia)?
Il quadro che ti lampeggia, ti riferisci alle spie? o alla retroilluminazione?
yugs":3e36dc0k ha detto:che bordello...
mmm nessuna spia di avaria motore accesa? che se la pompa non manda gasolio dovrebbe accendersi l'avaria motore per insufficiente pressione nel rail.
e prima di rilasciare la frizine l'ultima volta che si era avviato il motore, avevi provato ad accelerare? prendeva giri?
Inox":2cisrxc8 ha detto:yugs":2cisrxc8 ha detto:che bordello...
mmm nessuna spia di avaria motore accesa? che se la pompa non manda gasolio dovrebbe accendersi l'avaria motore per insufficiente pressione nel rail.
e prima di rilasciare la frizine l'ultima volta che si era avviato il motore, avevi provato ad accelerare? prendeva giri?
l'ultima volta che si è accesa , è stato quando è stata rimontata la pompa , e non andava affatto bene , anzi , a velocità ( intendo ripresa ) faceva a dir poco schifo , come se non sfruttava il massimo della potenza.
yugs":3u4tgf33 ha detto:Inox":3u4tgf33 ha detto:yugs":3u4tgf33 ha detto:che bordello...
mmm nessuna spia di avaria motore accesa? che se la pompa non manda gasolio dovrebbe accendersi l'avaria motore per insufficiente pressione nel rail.
e prima di rilasciare la frizine l'ultima volta che si era avviato il motore, avevi provato ad accelerare? prendeva giri?
l'ultima volta che si è accesa , è stato quando è stata rimontata la pompa , e non andava affatto bene , anzi , a velocità ( intendo ripresa ) faceva a dir poco schifo , come se non sfruttava il massimo della potenza.
ma cosa gli avrà fatto su quella pompa?? un rito woo-doo??
Quale meccanico? Lo stesso della pompa?Inox":3f1k7569 ha detto:grandioso , il meccanico mi ha detto che sono partiti gli iniettori.
Io mi preoccuperei di quanto ci vuole in €....Inox":3f1k7569 ha detto:sapete mica quanto ci vuole ( in ore , o in giorni ) a riparare sti caspita di iniettori ?
baldisse":c0cka2j9 ha detto:Quale meccanico? Lo stesso della pompa?Inox":c0cka2j9 ha detto:grandioso , il meccanico mi ha detto che sono partiti gli iniettori.
Io mi preoccuperei di quanto ci vuole in €....Inox":c0cka2j9 ha detto:sapete mica quanto ci vuole ( in ore , o in giorni ) a riparare sti caspita di iniettori ?
Inox":2plwku8u ha detto:ps. io non caccio un euro , se non per la pompa e stop.
Inox":1artfxwy ha detto:grandioso , il meccanico mi ha detto che sono partiti gli iniettori.
sbenga":25hkcf51 ha detto:Inox":25hkcf51 ha detto:grandioso , il meccanico mi ha detto che sono partiti gli iniettori.
E la prossima volta ti dirà che hai bruciato la guarnizione della testata? :shrug03)
Poi tutti e 4 gli iniettori?
Sinceramente mi sembra una vaneggiata del meccanico.
Quoto... ci sono alcuni meccanici che iniziano a cambiare le cose (partendo dalle più costose) senza preoccuparsi del fatto che siano da cambiare oppure no...sbenga":2c5758n2 ha detto:Sinceramente mi sembra una vaneggiata del meccanico.
Secondo me hai sbagliato meccanico... prima di riportargliela avrei fatto un salto da un'altra parte.Inox":2c5758n2 ha detto:purtroppo ora è andata così , mi toccherà combatterci un pò.