Perdita gasolio abitacolo altezza pedale frizione

Texjack

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2020
4
0
1
Catania
Auto
Alfa GT
Ciao a tutti Ho un problema alquanto strano da qualche giorno dopo aver eseguito un tagliando con il cambio di tutti i filtri compreso gasolio, c'è una trasudazione di gasolio che si accumula in piccole gocce nella scatola fusibili sotto il volante. Praticamente mi trovo sulla scarpa sinistra ogni tanto una goccia di gasolio Non so da dove arriva perché il motore è asciutto il filtro è asciutto il sensore acqua è asciutto non so dove cercare più che altro perché non so se da lì passano dei tubi contenenti gasolio. C'è qualcuno che sa darmi una dritta su cosa verificare o Da dove arriva questo problema sottolineo che il filtro gasolio non è Uffi originale Ma è un altro può creare questo un ritorno dentro l'abitacolo di gasolio Ma la domanda principale da dove può arrivare e come può essere arrestato. Grazie. A tutti
Alfa gt 1.9 del 2004
 
Credo che il problema di fondo sia lo stesso del mio. Spero qualcuno sia arrivato a trovare soluzione perché. Tu hai sostituito filtro gasolio recentemente? E se si con che marca?
 
Beh se leggi quelle discussioni vedi che hanno risolto sostituendo un "tubo che va alla pompa". Controlla quello.
Non sono difficili da seguire i tubi del gasolio (e non passano dove vedi sporco, quindi il gasolio entra da un'altra parte e poi "corre")
 
Aggiornamento di oggi.... Il meccanico ha trovato una crepa sul filtro dove va il sensore acqua e c'era una piccola trasudazione. Potrebbe essere primo indiziato. Alla lunga anello di tenuta cede. Sto cambiando filtro e sensore e provo. Se torna la perdita dentro abitacolo cerchiamo altri tubi come segnalato.
 
di solito nei filtri nuovi (anche quelli con sensore acqua ) ci sono gli o-ring-guarnizioni nuovi

dove cc'è il sensore è finto plastico da confezione filtro ma poi metti il tuo ma la guarnizione muova c'è !

l'avra non messa
 
Top