GASOLIO nell'abitacolo!

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao ragazzi, lo scrivo in questa discussione, perchèm a quela dei problemi non ho accesso!

Ma vi pare normale a voi che mi goccioli gasolio dalla maniglia per aprire il cofano? E non ne gocciola poco..... :mecry2)

Secondo voi da dove c :ignore) o viene? cosa potrei farci? Berlo? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Aiuto!
 
ho spostato nella giusta sezione, cui hai già accesso :nod)
mi sembra strano che sia gasolio a sgocciolare da là... non sarà mica grasso che qualche meccanico ha lasciato lì, strusciando ?
 
Mmmmmm...io avevo una piccola perdita in una guarnizione del filtro gasolio che spruzzava sul cielo del cofano.
Se la perdita fosse stata maggiore sarebbe sceso proprio fino alla maniglia.
Idem per il tubo intercooler superiore.
Cerca di guardare il cielo del cofano e di capire da dove parte.
 
bestaleze":1yj1wz2j ha detto:
Ciao ragazzi, lo scrivo in questa discussione, perchèm a quela dei problemi non ho accesso!

Ma vi pare normale a voi che mi goccioli gasolio dalla maniglia per aprire il cofano? E non ne gocciola poco..... :mecry2)

Secondo voi da dove c :ignore) o viene? cosa potrei farci? Berlo? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Aiuto!

hai qualche tubetto che porta il gasolio al filtro tagliato e da li ti entra nella plancia e cola dalal maniglia... portala in assistenza subito il liquido e' infiammabile
 
bestaleze":3esuejgn ha detto:
Ciao ragazzi, lo scrivo in questa discussione, perchèm a quela dei problemi non ho accesso!

Ma vi pare normale a voi che mi goccioli gasolio dalla maniglia per aprire il cofano? E non ne gocciola poco..... :mecry2)

Secondo voi da dove c :ignore) o viene? cosa potrei farci? Berlo? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Aiuto!

ho risolto lo stesso problema un paio di settimane orsono, esattamente in basso a sinistra dove è la maniglia per aprire il cofano era tutto imbrattato di gasolio, il meccanico ha risolto sostituendo un raccordo che perdeva della pompa del gasolio gocciolando entrava in una guaina che portava i cavi dentro l'abicacolo, spesa totale 150€ :)
 
Ma come 150 euro??? Noooooo! C :ignore) o!

Ma non c'è modo di farlo da noi? Auto!

Cmq non è grasso o nemmeno niente lasciato lì dal meccanico, anche perchè la mia nasona dal meccanico non ci va èpiù da un pezzo!!! e qui viene il bello: ho fatto il tagliando 15 gg fa, ecambiando il filtro del gasolio......un po' è gocciolato....che sia quello che è arrivato in ritardo, viaggiando, con la velocità o roba simile?

Forse, ora che ci penso potrei anche ricontrollare il serraggio del filtro gasolio e parti accessorie;) Poi casomai vi facico sapere...
 
bestaleze":2l2cw7sy ha detto:
Forse, ora che ci penso potrei anche ricontrollare il serraggio del filtro gasolio e parti accessorie;) Poi casomai vi facico sapere...

E' li il problema ;)
Dai che ti risparmi 150E con un pò di :culo)
 
il prblema è che cmq il tagliando me lo sono fattod a solo!

cmq tutto i serraggi sono ok, l'ho portata in officina e mi hanno detto che non si vedono perdite dal motore e dando un'occhiata anche alla scatola dai fusibili sotto il volante si vede che viene da quelle parti il gasolio....


Un meccanico dell'officina dice che è olio idroguida o freni, mentre il capoofficina dice che è indubbiamente gasolio (cavolo l'odore è diverso)

Cmq dice che non è pericoloso, e soprattutto che casomai il I° maggio a varano ci posso andare!!! :OK) Cmq domani gliela devo portare e lasciaree, tolgono un po' di roba e vedono il problema :matto)

Ciauz e grazie cmq! poi ti tengo aggiornati!
 
bene !!!!!!! anch'io ho lo stesso problemuccio (cazz :ignore) )
hai novità io la porto oggi in alfa e speriamo bene

(per fortuna che non è benzina ,,,, se no :mad2) :mad2) )
 
Top