All'inizio che avevo la 147 qualche volta di posteriore mi è partita, ho capito qual era il problema quando ho guardato il contachilometri.
:matto) :matto)
:matto) :matto)
Sei anche abituato a guidare senza sospensioni, quindi.dj ultra":1w2u05am ha detto:no cmq sono abituato a guidare senza differenziale (go-kart) altro che Q2
dj ultra":328490qx ha detto:sono abituato a guidare senza differenziale (go-kart) altro che Q2
Dunque, essendo abiutuato al kart, ti trovavi meglio con un'auto morbida che non con una rigida?dj ultra":1d3sw6kd ha detto:ma no era solo che sono abituato alle derapate , guidando da quando avevo 8 anni, i go-kart . cmq anche con la mia auto vecchia aveva cerchi da 14 ammortizzatori morbidissimi 1.4 8 v e in curva davo a parecchie auto piu' potenti della mia ,
ora che ho 1.9 cerchi da 17 distanziali e barra duomi sembro un andicappato e mi danno anche le citroen 2cv
quoto :nod)teknomotion":jc4qsadq ha detto:Per prima cosa toglierei i distanziali...
306 Maxi":3ukxj9ji ha detto:quoto :nod)teknomotion":3ukxj9ji ha detto:Per prima cosa toglierei i distanziali...
Ma se quello gli da problemi perchè dovrebbe passare ad una soluzione simile, se non peggiore, dato che avrebbe pure le gomme più tirate, che risultano anche meno omogenee nelle risposte?mezzostordito":1gfgoh6f ha detto:esatto piuttosto metti dei cerchi con canale piu largo e bene o male hai lo stesso effetto ottico e prestazionale