percorso piu' lungo che avete fatto in bici

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
io fino all'anno scorso con la mtb facevo 40 kilometri in pianura,le salite nno mi piaceva farle

quest'anno con questa bici
bicilegnano0hq.jpg
ne ho fatti una volta 57 con la scuola...una bellissima giornata in cui eravano una cinquantina di alunni e anche qualche progf con al seguito ambulanza e vigili girnado per la zona

poi da solo ho fatto per 2 volte 60 km..ma la seconda volta dopo 25 km d isalita sono arrivato a casa e mi fanno male i polpaci e adesso sono in pausa

Ho fatto Monza - Bergamo alta in un giorno facendo più o meno 100-110 Km tutto per stradine poco battute dalla circolazione stradale.. sempre con la mia mtb. Generalmente in un pomeriggio riesco fare dal 50 ai 80 km dipende da come sto.

io la bici la odo da quel giorno.

un mio amico(non lo e +)mi fa dai che andiamo sul lago in bici(moutain bike)va be dico anke se l'idea era poco multijet gli dico di si.

partiamo da sommacampagna verona direzione malcesine60km di pua follia xle la strada sale sale sale e fa male
arriviamo amalcesine io disidratato e con le allucinazioni vedevo gnagna ovunque lui dice mo prendiamo bidonvia e andiamo sul baldo e poi discesa
alla parola discesa mi ilumino dìimmenso e via ovobindonvia e su che figata 32km di pura duscesa ma arrivati in fondo mi crolla 1 tonnellata di merd@ addosso xke eravamo in provincia di rovereto e doveo ancora afre70km x tornare a casa e x lo+lungo il lago in agosto.

morale la bici dal quel girono e in un altro paese e al posto dela 2 ruote a pedali mi son preso una 2 ruote a motore
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

io sono appena tornato da una bella corsa in bici come quando ero giovane e senza pensieri :asd)

dopo 2 settimane di intenso allenamento (40 km al mattino, 40 alla sera) oggi mi sono fatto giulianova porto fino nelle marche a grottamare sui 60 e rotti chilometri forse pure 70, velocita media da body computer: 22 km/h, punta di 57 km/h in pianura sfrecciando sulla statale, il tutto con la mia vecchia mountain bike verde militare (proprio quello dei mezzi dell'esercito) con ruote professional da corsa ultra sottili, sella altissima (non tocco manco con la punta) e lo zaino frigo sulle spalle con un po di frutta e acqua, bagno a mare arrivato a grottamare e con calma dopo un po di relax ritorno, il tutto in perfetta solitudine come un Fausto Coppi d'altri tempi, quando sei stanco: acciacca, sempre piu forte, alternando marce alte alle basse, penso di aver perso 2 kg sono zuppo di sudore, ma contento e felice, ora una bella doccia una mangiatina poi seratina rilassata e domani sveglia ore 5.00 e giu in spiaggia a correre, previo riscaldamento con serie di flessioni, addominali e stretching, insomma ho deciso di buttare giu 7 anni di malattia (ginocchio curato male) e spazzare via i dubbi... dimenticavo lettore mp3 sempre acceso! :OK)

140 km

..Fatti in 3 giorni con la mia fedele mountain bike... tenda e sacco a pelo.. Ho fatto parte della dorsale dei Nebrodi (Sicilia). :OK)

credo non più di dieci...si parla di quando ero piccolina...

ora mi limito ad andare in stazione 1,5 km e a casa di andrea 900 m :asd) ...addirittura a volte lafacevo anche in macchina :asd) :asd)

Sui 60Km in MTB sui monti della Lessinia, tra asfalto, ghiaia e sterrato, e ritorno in discesa su asfalto ad una media dei 50Km/h con la grandine che mi distruggeva le dita... :?: che bei ricordi!

Monikaus":4xync39v ha detto:
realboy voglio assolutamente la maglietta che hai nell'avatar...è troppo bella....

ovvio che poi non la metto...la incornicio :OK)

Te la posso fare, sono un sarto eccezionale... se vieni a casa mia ti prendo le misure! :D

realboy":2yypjek8 ha detto:
Monikaus":2yypjek8 ha detto:
realboy voglio assolutamente la maglietta che hai nell'avatar...è troppo bella....

Te la posso fare, sono un sarto eccezionale... se vieni a casa mia ti prendo le misure! :D

non avevo dubbi...

ho detto che volgio la maglia...non che mi vada bene... :asd)

Monikaus":22moftc1 ha detto:
realboy":22moftc1 ha detto:
Monikaus":22moftc1 ha detto:

non avevo dubbi...

Ah, ok, ora è tutto chiaro!!! :OK)

Mi spiace ma se ti do la maglietta che ho nell'avatar la signorina resta senza! :lol1)

al massimo che ho fatto...70km ma la maggior parte salita con diverse %.
in bici non faccio lavoro anaerobico...solo potenza,lavoro con i rapporti bassi per sviluppare la muscolatura del quadricipide.

esco tutti i giorni,stesso percorso con 3 strappi brevi ma pesanti una 20ina di km.

bici.jpg

Gridan/a/6000":1fgttq0l ha detto:
io sono appena tornato da una bella corsa in bici come quando ero giovane e senza pensieri :asd)

dopo 2 settimane di intenso allenamento (40 km al mattino, 40 alla sera) oggi mi sono fatto giulianova porto fino nelle marche a grottamare sui 60 e rotti chilometri forse pure 70, velocita media da body computer: 22 km/h, punta di 57 km/h in pianura sfrecciando sulla statale, il tutto con la mia vecchia mountain bike verde militare (proprio quello dei mezzi dell'esercito) con ruote professional da corsa ultra sottili, sella altissima (non tocco manco con la punta) e lo zaino frigo sulle spalle con un po di frutta e acqua, bagno a mare arrivato a grottamare e con calma dopo un po di relax ritorno, il tutto in perfetta solitudine come un Fausto Coppi d'altri tempi, quando sei stanco: acciacca, sempre piu forte, alternando marce alte alle basse, penso di aver perso 2 kg sono zuppo di sudore, ma contento e felice, ora una bella doccia una mangiatina poi seratina rilassata e domani sveglia ore 5.00 e giu in spiaggia a correre, previo riscaldamento con serie di flessioni, addominali e stretching, insomma ho deciso di buttare giu 7 anni di malattia (ginocchio curato male) e spazzare via i dubbi... dimenticavo lettore mp3 sempre acceso! :OK)

ma dai!

tra grottamare e alba adriatica chissà che non ci si becchi prima o poi...
anzi mi sa che il prox weekend ci sarò

la mia fedele compagna è una gary fisher hoo koo e koo
che dal 2000 mi segue ovunque, dalla sabbia alla neve
hookooekoo.jpg

il tragitto + lungo? e chi se lo ricorda...in mtb-cross country + che altro si guardano le pendenze...

115 km lo scorso anno. Tragitto: Giaveno-Susa- Rivoli-Giaveno (passando da Sangano) Tutto pianura o falsopiano. Se ci devo metter in mezzo una salita la distanza diminuisce drasticamente.. Media velocità 24-25 km/h. Uso la mtb con ruote lisce.

Anni e anni fa, con classica bici da corsa, Torino-Ivrea e ritorno, con qualche svarione siamo arrivati a 150 chilometri con poche salite, ma un paio un po' troppo toste per me. All'epoca facevo solo una ventina di chilometri alla settimana, poi ho smesso completamente per via del solito ginocchio distrutto che anche adesso rompe se faccio anche solo una decina di chilometri

realboy":2cntroh4 ha detto:
Monikaus":2cntroh4 ha detto:
realboy":2cntroh4 ha detto:
Monikaus":2cntroh4 ha detto:

non avevo dubbi...

Ah, ok, ora è tutto chiaro!!! :OK)

Mi spiace ma se ti do la maglietta che ho nell'avatar la signorina resta senza! :lol1)

megli per i maschietti del virtual no? :culo)