percorso piu' lungo che avete fatto in bici

ieri ho incrementato il mio record..70/71 km in collina .avro' bevuto 5/6 litri di acqua
presto faccio conto di aumentare ankora i kilomteri

mamma mia ma che ciclisti siete? trooooppo scarsi :asd) :asd) :asd)

dai, con la mtb 100km son tanti, io ne ho fatti al massimo 115 di cui solo 45 di sterrato, ma con la bici da strada meno di 100 quasi non ti scaldi neanche le gambe.
Il più lungo, fatto tutto da solo, anni fa quando correvo, il giro della val varrone 183km. Recentemente tra giugno e luglio diverse volte appena sopra i 150, sia da solo quando sono andato a fare il Bondone che coi ciclisti della domenica (selvino, esino and the like)

Diabolik":1xv9qnz5 ha detto:
mamma mia ma che ciclisti siete? trooooppo scarsi :asd) :asd) :asd)

dai, con la mtb 100km son tanti, io ne ho fatti al massimo 115 di cui solo 45 di sterrato, ma con la bici da strada meno di 100 quasi non ti scaldi neanche le gambe.
Il più lungo, fatto tutto da solo, anni fa quando correvo, il giro della val varrone 183km. Recentemente tra giugno e luglio diverse volte appena sopra i 150, sia da solo quando sono andato a fare il Bondone che coi ciclisti della domenica (selvino, esino and the like)

io e' il primo anno che ho la bici da semi corsa (voglio farci mettere il manubrio da corsa) e gli anni passati con la mtb max facevo sui 35km....quest'anno con la bici nuova ho raddoppiato ,oltre 100 km per adesso sarei in grado di farli solo se tutti in pianura,ma con salite e senza nessuna scia perche' giro da solo gia' 70 x me sono tanti,anche se presto volglio aumentarli