Railman":21nesedi ha detto:Sarei curioso di vedere i tuoi mercedes dopo 5 anni.
questi sono i miei....anke la mia è del 2003
ho fotografato solo il sedile del guidatore....gli altri sono praticamente nuovi :asd)
Railman":21nesedi ha detto:Sarei curioso di vedere i tuoi mercedes dopo 5 anni.
baldisse":zrvgwk4n ha detto:Franzzz":zrvgwk4n ha detto:Nessuno ha ancora detto che sono pure gettonate fra i RON....
Cosa sono i RON? Io conosco RON il cantante... :sedia)
Quelli che una volta si chiamavano zingari adesso si chiamano ROM.
Railman":23r1qqx2 ha detto:notevoli. per essere il più usurato direi che è pefetto, soprattutto per avere 5 anni. Nessun difetto evidente, niente cedimenti. :OK)
simo__87":1zwu589w ha detto:Railman":1zwu589w ha detto:notevoli. per essere il più usurato direi che è pefetto, soprattutto per avere 5 anni. Nessun difetto evidente, niente cedimenti. :OK)
sarò anke stato fortunato, ma sulla qualità e sull'affidabilità non posso dire niente....
come dicevo più su il problema più grave ke mi ha dato è stata la fulminazione di un luce interna del quadro strumenti del clima
sono curioso di vedere come è il sedile di superalex
InterNik":28y9mx41 ha detto:Mah... il tanto vituperato sterzo mercedes, in realtà, è decisamente migliore per l'uso autostradale.
Risulta assai meno stancante, giacchè è stabile come una roccia (e ci credo... i "piccoli angoli" lì sono "giganteschi angoli" :asd) ), soprattutto nei curvoni ad ampio raggio è un mondo diverso (migliore) rispetto a tanti altri, BMW e Porsche compresi.
La nuova classe-C l'ha presa un mio vicino, me la parcheggia tutti i giorni davanti alla porta... ma non sono riuscito finora a "scroccargliela"... e prima aveva una Lexus.
superalex78":1jo6b3nv ha detto:non appena torno a casa faccio qualche foto ma più o meno sta uguale (forse appena appena meglio :asd) ), anche se c'è da dire che curo molto i sedili, difatti anche quelli in pelle della 147 quando la vendetti stavano perfetti eìnonostante fossero beige
Ma che autostrade fai? Bologna-Firenze?Mollan":2l8d64nr ha detto:Mah, a 130 per fare le curve autostradali devi girare abbastanza il volante, molto più che con la 147 o una 3er e la cosa mette abbastanza inquietudine.
InterNik":2oxepunx ha detto:Ma che autostrade fai? Bologna-Firenze?Mollan":2oxepunx ha detto:Mah, a 130 per fare le curve autostradali devi girare abbastanza il volante, molto più che con la 147 o una 3er e la cosa mette abbastanza inquietudine.
Nella maggior parte delle autostrade che ho fatto mai ruotato il voltante più di 1/4 di giro :shrug03)
vabbè quindi vuoi fare le curve solo "inclinando i mignoli"?Mollan":2wj423ls ha detto:InterNik":2wj423ls ha detto:Ma che autostrade fai? Bologna-Firenze?Mollan":2wj423ls ha detto:Mah, a 130 per fare le curve autostradali devi girare abbastanza il volante, molto più che con la 147 o una 3er e la cosa mette abbastanza inquietudine.
Nella maggior parte delle autostrade che ho fatto mai ruotato il voltante più di 1/4 di giro :shrug03)
E' una semplice curva di una tangenziale dalle mie parti.
Fatta in 147 o 3er, si sposta il volante al minimo.
Fatta in E400cdi, spostando il volante allo stesso modo, l'auto curva poco, e bisogna aumentare la sterzata.
Il tutto comunque dovrebbe essere dentro 1/4 di giro che dici tu, anche per la Mercedes.
InterNik":2806rzjz ha detto:Hanno in generale dei veri e propri "grandi angoli", invece che "piccoli angoli", ma questo rende moooolto più rilassati procedere dritti (o quasi) giacchè il volante non si sposta minimamente.
:OK)
Direi più "duro" che "sensibile".superalex78":3c6xafci ha detto:La mia ha lo sterzo parametrico, in statale / autostrada è più sensibile della 147, soprattutto più duro,