perchè va di moda il bianco per le sportive?

a me il bianco ha sempre fatto molto TAXI :asd)

mai piaciuto e secondo me è molto "stancante" e "stufoso"... inoltre non sta bene su tutte le macchine...

per me il nero è il colore migliore per il 90% delle auto... ma poi dipende da persona a persona...

se c è una cosa che odio è chi compra solo auto grige... ma che cavolo il grigio non è nemmeno un colore!!

conosco un mio amico che avrà 5 o 6 macchine in garage (di tutta la famiglia) e sono tutte grige!! mamma mia un pò di originalità :KO)
 
quoto, il bianco non sta bene su tutte le macchine sportive (effetto pappone a parte) :asd)

imho il bianco perlato della GTA è un capolavoro :worship)

Ma qualcuno di voi si ricorda la favolosa fiat coupè turbo edizione limitata? Quello non era forse un altro bianco da orgasmo? :love)
 
gallardo_se_miami_001.jpg



@ste
un mio amico ha una coupè limited edition non è bianca ma un grigio perlato... ;)
 
massmo_it_it":2jxq477h ha detto:
pyro":2jxq477h ha detto:
Quelle audi bianche non si possono vedere!

a me piacciono invece... :)

Le uniche Audi bianche che mi piacciono sono TT, R8 e le versioni S e RS....praticamente quelle sportive, le altre in versione normale mi sembrano taxi! :shrug03)
 
Il bianco è si una moda ma ci sono degli agganci al design, e alla tecnologia. Infatti il colore bianco risalta le forme, che al giorno d'oggi, sono davvero accentuate e definite, permesso ciò dalle tecniche di stampaggio dei materiali. Diciamo che fa quindi "futurista" dando quel tocco di high-tech e modernità, simboleggiato anche dalla purezza e pulizia delle forme e dei materiali. Viene usato molto anche in ambito architettonico e di arredamento proprio nel periodo dove gli "open space" sono oltre che una moda anche la possibilità di rendere al meglio la spaziosità e la linearità delle forme.

Basta che vedete qualche film di fantascienza per rendervi conto di quanto si usa il bianco.

P.S. lo immaginate un clone di Star Wars con la corazza verde militare? non sarebbe la stessa resa. ;)
 
le foto della gta bianco perla su quei monti son sempre da pippa :sarcastic)

seconod me 'e una modoa quella di accostare il bianco alle verisoni sportive anche xche secondo me ogni marca ha il suo colore di riferimento x quanto riguarda la sportivita es alfa => rosso
 
Il bianco l'ho sempre trovato un colore anonimo ma vedendo quelle foto e le ultime novità mi sto ricredendo .
I cerchi incidono molto sulla bellezza complessiva :nod)
 
Top