lamalta":cq9us2ji ha detto:Ciao a tutti.
Questo non vuole ASSOLUTAMENTE essere un post polemico, solo vorrei capire.
Mi piacerebbe moltissimo avere una 147. Ora condivido una stilo 3p con mio fratello, 1.9 JTD 115 con la quale faccio in media dai 17 ai 20 km/l.
Mio padre ha una Sportwagon 1.9 MJET 140 cv ed il trip computer indica come consumo medio i 20-21 (fa solo extraurbano, anche se il computer sbagliasse di 2-3 km/l non sarebbe male no?).
Ho letto moltissimi messaggi in questo forum ed ho visto che la maggior parte con i diesel fanno dai 13 ai 17 km/l!
Ma allora o schiacciate tutti sull'acceleratore ( :OK) ) o boh!
Inoltre, il 1.6 dite che è assetato ed il 2.0 pure...è dato per gli 11 al litro come media, mentre la BMW 120i mi pare sia data a 13 e passa.
Come mai? (valvetronic??)
Io sono indecisissimo se prendermi un diesel o un 2.0 e metterlo a GPL percò i consumi mi spaventano!
Quanto riuscite a fare con il 2.0 in media se state attenti?
Quanto fa con un litro a 90 e 120 km/h?
Scusate tutte queste domande, vorrei solo capire come mai questa splendida auto sembra così assetata!
Ale
Sì, lo è...Gian 147_4ever":1gckgp9l ha detto:(ehi non ridete io non so nulla di motori magari quello che ho detto e' anche logico asd)
devil":n5jb06ro ha detto:ragazzi assurdo.. ieri ho messo 10 eurozzi d nafta, e mi sn detto.. 'ok andiamo piano' :asd) .. bhe sto' guidando un po' a nonnetto, pasese, SS, traffico, semafori.. un bel MISTO.. e nn mi schiodo dai 16.5/17.5 :elio) ... considerato che quando la porto come DIO comanda, sto' sugli 11/12.. NON MALE DAVVERO!!! :elio)
pero' che palle.. :mecry2)
devil":2igwl6bc ha detto:ragazzi assurdo.. ieri ho messo 10 eurozzi d nafta, e mi sn detto.. 'ok andiamo piano' :asd) .. bhe sto' guidando un po' a nonnetto, pasese, SS, traffico, semafori.. un bel MISTO.. e nn mi schiodo dai 16.5/17.5 :elio) ... considerato che quando la porto come DIO comanda, sto' sugli 11/12.. NON MALE DAVVERO!!! :elio)
pero' che palle.. :mecry2)
alk147":hu3lfq4t ha detto:Spero per lo meno che tu ti riferisca ai T.Spark e non ai M-Jet.
Motori che comunque hanno 10 anni, una vita piuttosto normale, sulla prossima macchina quasi certamente non ci saranno più.
alk147":25pw2n78 ha detto:Spero per lo meno che tu ti riferisca ai T.Spark e non ai M-Jet.
Motori che comunque hanno 10 anni, una vita piuttosto normale, sulla prossima macchina quasi certamente non ci saranno più.