mito84":1pemcgs8 ha detto:
perche l'auto non fa auto cosi belle ????????!!!! io con la nasona se la tiro a lucido e passo in giro si gira un sacco di gente a vederla se passo con una a3 non mi sembra succeda la stessa cosa ..... cosa vedi di fantastico nella prima foto ? Una 159 jtd 2.4 con i cerchi belli larghi nera è secondo me ben piu elegante e sportiva !!!!!
LOOOOL
mi piace che poi hai scritto pure JTD
Consumi dichiaratiiiiiiii sisi ne ho gia sentito parlare sai?! tu ci credi? io no mi dispiace...... Comunque mi sa che chi prende un 4.2 non ha molto interesse per i consumi di carburante!!!!!
Ho provato la 330i e ho rilevato i consumi dichiarati.13.8l/100km spingendo molto.
In alfa mi spiace ma non ci manca assolutamente nulla di nulla .... guarda qui ti hanno postato le foto degli interni di una 147 (modello che ha un BEL po di anni alle spalle ) e quelli di una a3 ... cosa ha di meglio la a3 ????????!!!!!!!!!!!!!!! Rumorini?! no grazie se registro quelo che si sente nella a3 del mio collega è ne piu ne meno qualche cric crock della mia alfetta .
oibò...la marca che ha i migliori interni del mercato "mortale" scricchiola?
Avevo una A4sw prima e dopo 130mila km nemmeno un rumore.
la 147 dopo 8 mila km ha i sedili che scricchiolano.
..... parliamo dei motori??? posso capire su cilindrate tipo 4.2 audi ecc dove alfa manca ahime ma sul resto cosa non va?!!!?!?!? dove sono arrivate le tedesche in una prova in pista tra 1.6 ???? non mi sembra abbiano trionfato affatto!!!!!!!
L'erba del vicino è sempre piu verde ragazzi è questa l'idea ... continuiamo pure a sputare sul prodotto italiano per nulla ma poi non ci lamentiamo .....
Uhm...2.0TFSI 200cv,1.4K+T 170cv, 3.0d biturbo 272cv,4.2tdi 330cv,2.0tdi 170cv,2.0 da 200 e 240 cv aspirati ma potrei continuare x ore...e non dirmi il 3.2 GTA xè il 3.2 della M3 dà 100cv al gta con gli stessi consumi e qualke centinaio di giri in +...x la precisione 8500.
La tenuta di strada di una 147 con degli anni di progetto alle spalle ha TRIONFATO nella prova dinamica di stabilita contro LE NUOVISSIME A3 E GOLF ( seconda e terza per la cronaca) siamo gli unici a mantenere le sospensioni a quadrilatero e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa volgiamo?????
Se la metti sulla questione pista...la 120d ha rifilato + di 2 secondi alla 147 mjet, che era in ritardo di 1 sec dalla A3 2.0tdi..xò visto che bisogna usarle in strada le auto...non attacchiamoci a strani test quasi mai riproducibili su strada visto che oramai pensa a tutto l'elettronica x nostra fortuna...o sfortuna?
ciao
mah non ti capisco proprio mi spiace