Sarà questo uno dei motivi x preferire le straniere alle italiane?
ecco la sw media + venduta (anche se qui è berlina cambia poco)
http://www.germancarfans.com/news.cfm/n ... udi/1.html
Secondo me la 159 GTA non arriverà mai a questi livelli...così come la 156 GTA non lo è arrivata rispetto a S e RS4 vecchia versione...
http://www.germancarfans.com/news.cfm/n ... udi/1.html
Sarà che sti tedeschi da un aspirato 4.2 tolgono 420 cv a 8250 giri ma riescono a contenere i consumi sotto i 18-19l/100km mentre noi con un banale 3.2 da 260 cv dobbiamo x forza consumare 5km/l...
Gli interni poi sono di grande qualità...secondo tutti i migliori...le finiture sono al top.
X es. sull'audi A3 il rivestimento della ruota di scorta è uno sportello in plastica ricoperto di moquette con apertura tipo cassettino degli oggetti.
Quello della 147 lo conoscete tutti...un semplice panno mal tagliato e poco coprente.
Ora coi prezzi Alfa alle stelle...diamo la colpa alla gente xè non compra italiano?
X me dobbiamo farci un esame di coscienza...
Ciao
ecco la sw media + venduta (anche se qui è berlina cambia poco)
http://www.germancarfans.com/news.cfm/n ... udi/1.html
Secondo me la 159 GTA non arriverà mai a questi livelli...così come la 156 GTA non lo è arrivata rispetto a S e RS4 vecchia versione...
http://www.germancarfans.com/news.cfm/n ... udi/1.html
Sarà che sti tedeschi da un aspirato 4.2 tolgono 420 cv a 8250 giri ma riescono a contenere i consumi sotto i 18-19l/100km mentre noi con un banale 3.2 da 260 cv dobbiamo x forza consumare 5km/l...
Gli interni poi sono di grande qualità...secondo tutti i migliori...le finiture sono al top.
X es. sull'audi A3 il rivestimento della ruota di scorta è uno sportello in plastica ricoperto di moquette con apertura tipo cassettino degli oggetti.
Quello della 147 lo conoscete tutti...un semplice panno mal tagliato e poco coprente.
Ora coi prezzi Alfa alle stelle...diamo la colpa alla gente xè non compra italiano?
X me dobbiamo farci un esame di coscienza...
Ciao