Perchè in Italia è tollerata una certa illegalità???

ataru007":1ejvn204 ha detto:
soloalfa":1ejvn204 ha detto:
Non lamentiamoci eh...visto che sono di Bologna anche io e so benissimo che è stato mandato via un sindaco (il Guazza) che prima di tutto era bolognese e amava la sua città!E' stato mandato via per la solita demagogia di sinistra che se una persona non è dalla loro parte anche se fa cose buone sono comunque da bocciare!E' stato messo un totale incapace che se ne frega della città,ci sta qui solo 10 gg l'anno e poi si fa pure bello di come è la situazione??Ma ne vogliamo parlare??Il centro fa letteralmente schifo,ormai non ci vado più da 1 anno in centro (12 mesi che non vado nel centro della mia città),via Zamboni ormai è piena di punk'a bestia,vetri e bottiglie rotte ovunque,la T è morta circolano solo i raccomandati,il tram elettrico su rotaie in gomma dov'è finito?La metro?I bus anche loro fanno solo politica,sanno solo scioperare quegli incapaci e rallentare il traffico cittadino,e per di più ti multano se entri senza biglietto a te italiano quando ormai gli autobus li usano solo extracomunitari,rom e via dicendo che secondo voi il biglietto lo acquistano per ogni corsa??
Quindi invece di lamentarci bisognerebbe veramente mandare a casa questa gente che ci sta rovinando!!Quando lo si capirà sarà troppo tardi e con questo chiudo!E non tirate su le solite solfe della politica,venite a Bologna a vedere che schifo di città è diventata,la Detroit di 8 mile sembra migliore! :evil:

Come sono daccordo con te neanche immagini... io ho abitato a Bologna per 10 anni.. dal 1997 al dicembre dello scorso anno.. in centro non si puo' piu andare perchè è territorio dei punk a bestia.. eppure mi ricordo le serate in centro d'estate.. bellissime.
Anche per questo ho deciso di trasferirmi a Carpi. Ma io ho avuto le possibilità di farlo.. ma la gente che continua a sopportare le pisciate dei punk per strada e le bottiglie rotte ogni sera in Piazza Verdi che deve fare??
Ragazzi Bologna è diventata uno schifo.