Perchè in Italia è tollerata una certa illegalità???

ataru007":1faqnm2i ha detto:
una Punto dei vigili urbani passa l'incrocio e va via facendo finta di nulla.
figurati, mica è competenza dei vigili urbani :ka)
ma altri probabilmente avrebbero fatto lo stesso

ataru007":1faqnm2i ha detto:
è normale occupare degli immobili privati
e le case popolari che appena muore chi ci abita viene abbattuta la porta a picconate e ci entra chi non ha titolo ?

Vespa2":1faqnm2i ha detto:
]E' vero che basta fare il 112/113 per avvisare le FdO..
sì certo... e ho molta fiducia in questo. Però capita che li chiami di sera e aspetti 2 volte che cada la linea (prima uno poi l' altro) perchè non ti risponde nessuno... alla fine rispondono dopo decine di squilli... è inammissibile! E se indichi un' auto rubata parcheggiata ci vanno dopo 24h a rimuoverla... e se indichi che hanno appena tentato un furto, se gli dici che sono andati via, nemmeno vanno a guardare :mecry2)

Purtroppo mi sembra evidente che il numero di fdo impiegate è irrisorio

giangirm":1ihi888x ha detto:
ataru007":1ihi888x ha detto:
una Punto dei vigili urbani passa l'incrocio e va via facendo finta di nulla.
figurati, mica è competenza dei vigili urbani :ka)
ma altri probabilmente avrebbero fatto lo stesso

ataru007":1ihi888x ha detto:
è normale occupare degli immobili privati
e le case popolari che appena muore chi ci abita viene abbattuta la porta a picconate e ci entra chi non ha titolo ?

Vespa2":1ihi888x ha detto:
]E' vero che basta fare il 112/113 per avvisare le FdO..
sì certo... e ho molta fiducia in questo. Però capita che li chiami di sera e aspetti 2 volte che cada la linea (prima uno poi l' altro) perchè non ti risponde nessuno... alla fine rispondono dopo decine di squilli... è inammissibile! E se indichi un' auto rubata parcheggiata ci vanno dopo 24h a rimuoverla... e se indichi che hanno appena tentato un furto, se gli dici che sono andati via, nemmeno vanno a guardare :mecry2)

Purtroppo mi sembra evidente che il numero di fdo impiegate è irrisorio

Saranno pure irrisorie ma basterebbe applicare la legge quando è possibile per dare una svolta a questo andazzo...

Io ormai non mi stupisco più di niente, basta mettere il naso fuori dall'Italia per capire quanto da noi le cose non funzionano........e te ne accorgi subito già agli aeroporti!

Purtroppo questo è il "bel paese" e non cambierà!!

A ragà, ma che pretendete?

In Italia, se non ci sono sufficienti posti nei carceri, NON si edificano nuovi istituti, SI LIBERANO quelli che ci sono dentro :sedia)

Si è tanto sbraitato di condoni di qua, condoni di là, ma da noi va di moda perfino il CONDONO PENALE ;)

ataru007":2hk9f4il ha detto:
la tolleranza dei cittadini onesti è una virtù o una schiavitù???
E' difficile dirlo, soprattutto con lo scandalo "guardia di finanza" in corso :ka)

IVAN":1ptb6yxu ha detto:
ruspy":1ptb6yxu ha detto:
paese delle banane=italia

quoto...ricordatevene alle elezioni!

ovvero votate LA banana!

schedaeucw2.jpg

ataru007":qv2qrf6b ha detto:
.. è normale occupare degli immobili privati in nome dei centri sociali??.. succede a Bologna..
...c'è forse una logica sul fatto che esistano??
Beppe non succede solo a Bologna...prova a girare per le piazze di Padova alla sera o nella famigerata zona di via Anelli...

stefandan":2wqppiy2 ha detto:
ataru007":2wqppiy2 ha detto:
.. è normale occupare degli immobili privati in nome dei centri sociali??.. succede a Bologna..
...c'è forse una logica sul fatto che esistano??
Beppe non succede solo a Bologna...prova a girare per le piazze di Padova alla sera o nella famigerata zona di via Anelli...

E' a Padova che si è costruito il muro??se si almeno voi l'avete noi no...e ricordo che BO è la città con l'RC auto più alta in Italia strano perchè pensavo fosse Napoli,invece l'hanno detto al TG!Quindi questo dice tutto...

il problema politico italiano è che i "soliti noti" non è che non puoi votarli.... sempre solo quelli ci sono :asd) sia da una parte che dall'altra da quando avevo 15 anni sempre loro sono eh

lope":3xpg4kw0 ha detto:
il problema politico italiano è che i "soliti noti" non è che non puoi votarli.... sempre solo quelli ci sono :asd) sia da una parte che dall'altra da quando avevo 15 anni sempre loro sono eh

:asd) :p