si li ho presi :nod)squalettoge":1jbyidu4 ha detto:il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/ a ma va.. ma alla fine li hai presi?? fai sapere mi raccomando
O.H.F.S. Tox-Sick":2g1woohh ha detto:- quando si ritara ovviamente si apre l'ammo per cui si fa fuoriuscire il gas e ci vogliono delle attrezzature particolari per poter reinserire il gas e richiudere l'ammo ritarato....pochissimi ritaratori perciò sono in grado di ritarare i nostri ammo e poi ripristinarli con il gas ad alta pressione (mi chiedo se Cappelli sia realmente uno di questi)
c'è da dire che se ho capito bene Cappelli non ritara i tuoi ma li ha già pronti :ka)teknomotion":12x4lry5 ha detto:A parte il traffico natalizio,direi 1 lavoro super-veloce!
proprio quello che volevo :lol: :OK)teknomotion":3dvbaihf ha detto:ti tieni i tuoi(scarichi o no.. :asd) )
li hai scelti nel "listino sportivi"? :aeh)O.H.F.S. Tox-Sick":1grb22z0 ha detto:si li ho presi :nod)squalettoge":1grb22z0 ha detto:il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/ a ma va.. ma alla fine li hai presi?? fai sapere mi raccomando
Ammo stelo accorciato ritarato al 35%
Alla fine mi rimangono sempre i miei originali in mano per un eventuale ritaratura futura o per ripristinare l'assetto originale in caso di necessità.
Spero di riuscirli a montare insieme alle Eibach e alla barra a duomi inf OMP prima di Natale.....
Steto":1eusof6f ha detto:raga...presto andrò da cappelli a montare gli sportline...visto che a fine mese mi arrivano le eibach...( :elio) grassie a qlc... )
una cosa nn ho ben capito: ti montano ammo già preparati e ti rendono i tuoi giusto? nn mi va di lascarglieli visto che son praticamente nuovi!
Resnick":3vom1kc0 ha detto:No da Cappelli ti montano ammo già preparati ma SI TENGONO i tuoi e li preparano per qualcun altro. Se vuoi tenere gli originali, immagino che salga il prezzo...
Steto":2all5ruh ha detto:Resnick":2all5ruh ha detto:No da Cappelli ti montano ammo già preparati ma SI TENGONO i tuoi e li preparano per qualcun altro. Se vuoi tenere gli originali, immagino che salga il prezzo...
azz...ho su 1200 km! :wall)
Resnick":2qzro23q ha detto:Steto":2qzro23q ha detto:Resnick":2qzro23q ha detto:No da Cappelli ti montano ammo già preparati ma SI TENGONO i tuoi e li preparano per qualcun altro. Se vuoi tenere gli originali, immagino che salga il prezzo...
azz...ho su 1200 km! :wall)
Beh ma fai conto che a tutti gli effetti è come se ritarasse i tuoi, perchè posto che gli ammo siano in buone condizioni meccaniche (e cappelli non te li ritira se non lo sono) una volta ritarati sono come nuovi perchè contemporaneamente vengono anche "ricaricati".
dunque....little147":1wdnjn0k ha detto::up) scusate avrei due domande da farvi!
:color) le molle eibach che si trovano su ebay vanno bene? come faccio a capire se sono quelle che posso montare io?
:color) gli ammo ritarati li avete scelti con "taratura agonistica" nella sezione "listino sportivo"?
grazie! :OK)