Per tutti gli interessati alla nascita di una GTD

Ste81To":30n8bgxj ha detto:
grande gheropp :elio) :asd) sono proprio curioso di vedere la tua ibrida :OK) :OK) :OK)

Se la chiami cosi si offende e da sotto l'imponete cattivo poderoso paraurti della GTA esce un potente getto di particolato e mp10 che ti secca sul colpo
SI CHIAMA GTD, l'UNICA GTD aggiungerei ghghgh

























La scritta GTD e il marchio annesso, nonchè il logo specifico e ogni sua parte sono marchi depositati, ogni copia o imitazione è vietata e sarà punita ai termini di legge previsti per questo reato.
Non alimentare la tamarrata di GTD, STANNE FUORI!

(Secci vado been cosi?) ghgh
 
Bravo Gheroppa davvero un ottimo lavoro! :OK) Sta venendo davvero molto bene, e anche quel colore è stupendo!
Credo davvero che il risultato finale e completo sarà notevole! :spin)
 
ti prego gheroppa dammi + particolari in pvt...
di elettronica non ci capisco nulla...ma se mi spieghi per bene mi rivolgo a qualcuno....
insomma:
devo avere quell'antifurto illegale... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
lo bramo da secoli.... :baby) :baby) :baby) :baby)
 
Comunque questa cosa dell'antifurto che dà la scossa elettrica secondo me oltre ad essere una cosa che ritengo assurda è anche pericolosa per te.

Riflettici bene prima di installare una cosa simile, ma non perchè è illegale, soltanto perchè potresti fare del male a qualcuno, ladro o non che sia, se qualcuno ci rimane veramente secco o si fa male passi veramente dei guai molto seri...
La mia non è assolutamente una polemica eh! ;) ma solo un consiglio.
Ciao!
 
domandone da 100 punti!!! un paraurti o 2 passaruota anteriori o 2 minigonne puo metterle su anke un meccanico?? o devi x forza andare dal carrozziere??
 
Top