Se la chiami cosi si offende e da sotto l'imponete cattivo poderoso paraurti della GTA esce un potente getto di particolato e mp10 che ti secca sul colpo
SI CHIAMA GTD, l'UNICA GTD aggiungerei ghghgh
La scritta GTD e il marchio annesso, nonchè il logo specifico e ogni sua parte sono marchi depositati, ogni copia o imitazione è vietata e sarà punita ai termini di legge previsti per questo reato.
Non alimentare la tamarrata di GTD, STANNE FUORI!
Bravo Gheroppa davvero un ottimo lavoro! :OK) Sta venendo davvero molto bene, e anche quel colore è stupendo!
Credo davvero che il risultato finale e completo sarà notevole! :spin)
Complimenti Ghero... che lavoraccio!!! il colore poi è na figata :spin)
PS forse mi sono perso l'inizio di questa storia, mi spieghi che diavolo è successo alla tua nasona per essersi ridotta a quelle condizioni??? è impressionante!!! :?:
Prima ancora posso dirti che un SUV da 2 tonellate e mezzo è andato lungo in curva centrandomi la fiancata in pieno e schaicciandomi contro il guard rail dall'altro lato.....ringraziando san air bag san alfa da romeo ectct danni fisici ridotti al minimo, danni materiali al massimo...
ti prego gheroppa dammi + particolari in pvt...
di elettronica non ci capisco nulla...ma se mi spieghi per bene mi rivolgo a qualcuno....
insomma:
devo avere quell'antifurto illegale... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
lo bramo da secoli.... :baby) :baby) :baby) :baby)
Vuoi propio fulminare qualcuno o te stesso?
Di darti i particolari non mi sento per ovvie ragioni, diciamo che potresti partire da qui: http://www.geocities.com/TheTropics/Par ... genat2.htm
Poi devi pensare che per fulminare adeguatamente qualcuno va schivato un certo effetto pelle, quindi variare la frequenza....
Io cmq sto seriamente pensando di metterlo davvero....
Comunque questa cosa dell'antifurto che dà la scossa elettrica secondo me oltre ad essere una cosa che ritengo assurda è anche pericolosa per te.
Riflettici bene prima di installare una cosa simile, ma non perchè è illegale, soltanto perchè potresti fare del male a qualcuno, ladro o non che sia, se qualcuno ci rimane veramente secco o si fa male passi veramente dei guai molto seri...
La mia non è assolutamente una polemica eh! ma solo un consiglio.
Ciao!
domandone da 100 punti!!! un paraurti o 2 passaruota anteriori o 2 minigonne puo metterle su anke un meccanico?? o devi x forza andare dal carrozziere??