GT passion, mica porti sfiga te? LoL
Allora per il discorso sequestro siccome assimiglierà TROPPO a un GTA sto sistemando il secondo antifurto poi il terzo
1) Semplice interuttore che interrompe un paio di cosine, interuttore RED magnetico imboscato sotto una certa plastica in un certo punto
se non sai il punto preciso ciao...
2) Antifurto aftermarket Alfa che mi sta facendo santificare i beati dall'anno 0 a ora per montarlo...
3) Soluzione drastica per parcheggi "paerticolari" piccolo circuitino generatore di AT circa 330Kv e quasi 600milliampere con 2 eltterodi messi...non dico dove
diciamo che potrebbe essere l'ultima auto che prova a rubare il "malcapitato"
Detto ciò siamo fermi per una schifosa astarda infame sporca molla dei freni posteriori svanita nel nulla dal ponte nuovo :°°°°°°° esterno finito del tutto, ma da finire di assemablare, onterni montati solo i fianchetti per ora già che ero li ho isolato a palla l'interno delle portiere i parafanghi posterioro e tutta la zona intorno alle ruote dietro con i fogli di catrame?? fonoassorbente isolante.
Cosi fra pezzi in più e questo non si muove manco più a spinta LoL
per i cerchi ci starebbero megliod i questi sono i 17" a fori del GTA....ma i TI pare ci stiano bene.....soc he da 17 sarebbe meglio ma è un fero fermo non si merita i 17!
@Fillo, il bracciolo è venduto da mesi :| avevo messo l'annuncio col prezzo basso e mi avete violentato di pvt ehehe