Per tutti gli interessati alla nascita di una GTD

dentra fa impressione...ce ne vorrà per rimetterla in sesto dentro... :(

cmq sta venendo bene..
ora ti manca solo un 2.4. mjet da montare nel cofano al posto di quel piccolo jtd... :p :asd) :fluffle)
 
mancio, ennò scusa....se è tutta GTA dentro e fuori minimo sotto al cofano seve un busso! anche se un JTS non farebbe schifo effettivamente ehehe :)

Per il dentro domattina lui pulisce, io vado a pomeriggio e tolgo TUTTO cosa non sia imbullonato, lancio i sedili nel fiume ripasso l'aspirapolvere pulisco tutto coi prodotti giusti, e inizio a montare gli interni l'antifurto e un paio di cosette :)
per domenica sarà dura :| ma va beh la prossima settimana faccio la notte tempo ne ho, avessi ancora il negozio non so come cacchio farei hihi
 
naaa...che devi fare con sto jts...
e poi il busso come ce lo metti...hai idea del lavoro??
diesel ----> benzina..

molto meglio che ti procuri un 2.4 mjet 200cv...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
complimenti gheroppa stà venendo uno spettacolo!!
accattone mode on :D
non è che avevi il bracciolo in tessuto e visto che metti gli interni GTA non te ne fai più di nulla??
accattone mode off
 
Grande Ghero sta venendo una cannonata.. :handclap) :handclap)
non vedo l'ora di vedere anche gli interni sistemati...Ma toglimi una curiosità, cambi anche le plastiche della plancia per mettere quelle scure GTA o lasci quelle normali?
 
bravo pare che venga molto bene e poi con i finchetti cosi larghi sta na meraviglia.. ora xro ci volgiono cerchi adeguati... ovviemnte sai che sei da sequestro ora :asd)
 
GT passion, mica porti sfiga te? LoL

Allora per il discorso sequestro siccome assimiglierà TROPPO a un GTA sto sistemando il secondo antifurto poi il terzo
1) Semplice interuttore che interrompe un paio di cosine, interuttore RED magnetico imboscato sotto una certa plastica in un certo punto :) se non sai il punto preciso ciao...
2) Antifurto aftermarket Alfa che mi sta facendo santificare i beati dall'anno 0 a ora per montarlo...
3) Soluzione drastica per parcheggi "paerticolari" piccolo circuitino generatore di AT circa 330Kv e quasi 600milliampere con 2 eltterodi messi...non dico dove :) diciamo che potrebbe essere l'ultima auto che prova a rubare il "malcapitato"

Detto ciò siamo fermi per una schifosa astarda infame sporca molla dei freni posteriori svanita nel nulla dal ponte nuovo :°°°°°°° esterno finito del tutto, ma da finire di assemablare, onterni montati solo i fianchetti per ora già che ero li ho isolato a palla l'interno delle portiere i parafanghi posterioro e tutta la zona intorno alle ruote dietro con i fogli di catrame?? fonoassorbente isolante.

Cosi fra pezzi in più e questo non si muove manco più a spinta LoL

per i cerchi ci starebbero megliod i questi sono i 17" a fori del GTA....ma i TI pare ci stiano bene.....soc he da 17 sarebbe meglio ma è un fero fermo non si merita i 17!
@Fillo, il bracciolo è venduto da mesi :| avevo messo l'annuncio col prezzo basso e mi avete violentato di pvt ehehe
 
gheroppa scusa non ho capito: tu hai messo un antifurto che il ladro piglia la scossa e rimane li secco?????

ti prego lo voglio...!!!
lo desidero da anni...!!!!
dai contattami anche in pvt... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help) :help) :help)
 
mancio83":2pbepwet ha detto:
gheroppa scusa non ho capito: tu hai messo un antifurto che il ladro piglia la scossa e rimane li secco?????

ti prego lo voglio...!!!
lo desidero da anni...!!!!
dai contattami anche in pvt... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help) :help) :help)

Quoto in pieno, facci sapere!!!
 
Alex son già venuto ma ho fatto unos trappo mezza giornata :| pensa la gravita della cosa, non sono passato a trombare una ex che sta su per fare l'UNI che sono mesi che gli dico "vengo" su :| ma avevo fretta e schivando i buchi in tangenziale ho fatto savona longo longo savona:) prima mi son fermto a rubare i neon sottoscocca al padrino va beh :)


Per l'antifurto va premesso che è ILLEGALE tanto usato dentro l'auto peggio che mai fuori (su una maniglia..) nell'ultimo caso direi anche da deficenti eheh
era legale in francia molti anni fà...
Il circuitino è semplice, si parte da uno schemino sempliccissimo di un inalztore di tensione che sfrutta una bobina per auto (vecchie auto in demolizione) e genera l'AT, poi tocca al nostro buon cuore se far si che sti bassa di milliampere e quindi solo una sventola magari da stordire, oppure stia più alto e secchi al 90% una forma di vita che tocchi i due poli :)
Uncardipatico anziano bambino peggio che mai portatore di pacemaker è sicuro al 99% che cmq resti secco.
Da premettere che non è il classico antifurto da inserire col telecomando e via, ma se per esempio sfiga voglia che resto apiedi in culo ai lupi fuori dal mondo o in zone malfamate....

Per la GTD grazie dei cimplimenti :) io più la vedo più piace, poi ora ripulita dentro sempre più una macchina ;)
 
Top